• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Style arrivata... però...

Vi chiedo la cortesia di mantenere riservata questa discussione e questa problematica, di non fare riferimento ad un tizio pelato con il pizzetto che ha avuto questo problema con loro e che a scritto tutto sul forum. Sto valutando se contattare Kia Italia o no. Grazie.
 
Mi dispiace per l'accaduto..proprio come ho detto oggi anche io a KIA ITALIA il servizio post vendita fa PENA ( per non usare altri temini) non ci sono andato leggero con la signorina .. ho specificato che sarà la prima e ultima KIA , se hanno intenzione di puntare su rapporto qualità prezzo ancora ne devono mangiare di pane.. mi dispiace ma se il servizio post vendita è questo...non ci siamo
 
Ehmm. il forum è pubblico ed i messaggi visibili anche ai non iscritti...
 
Lo so che il forum è pubblico. Quello che intendevo dire è di non andare da quel concessionario e dirgli "sai, c'è uno sul forum che ha scritto bla bla bla bla". Tutto qui.
 
Lo so che il forum è pubblico. Quello che intendevo dire è di non andare da quel concessionario e dirgli "sai, c'è uno sul forum che ha scritto bla bla bla bla". Tutto qui.
Per me puoi stare tranquillo. Io quando vado mi guardo la mia se non mi piace la lascio li.
 
Ma figurati, qui siamo persone rispettabili. Siamo tutti qui per aiutarci tra noi
 
Sei L unico perito assicurativo buono che io abbia mai sentito ! Ne ho trovati di pignoli e scassa palle mai
Lo so che il forum è pubblico. Quello che intendevo dire è di non andare da quel concessionario e dirgli "sai, c'è uno sul forum che ha scritto bla bla bla bla". Tutto qui.

Sei L unico perito assicurativo buono che io abbia mai sentito ! Ne ho trovati di pignoli e scassa palle allucinanti ! Ma sei sicuro che è il tuo lavoro ?
 
Secondo voi è più bella la cromatura singola p doppia? (Parlo dello sportello anterrore che viene bloccato dalla modanatura)Non faccio il perito, ma lavoro in uno studio di periti, lavoro le loro pratiche le controllo e mando in compagna. Sono responsabile telematico e informatico dello studio. Dopo 9 anno che guardo centinaia di macchine al giorno ormai l'occhio critico lo ho anche io.
 

Allegati

  • 1508252977689679768926.jpg
    1508252977689679768926.jpg
    119,4 KB · Visite: 465
  • 15082530104531144919011.jpg
    15082530104531144919011.jpg
    107,1 KB · Visite: 442
  • 2017-10-17 17.15.52.jpg
    2017-10-17 17.15.52.jpg
    137 KB · Visite: 417
@Dr.Giampo alla fine l'importante è che tutto si sia risolto!

forse però avresti potuto ottenere qualcosa in regalo puntando sui sensi di colpa e sulla fidelizzazione del cliente deluso! magari rimediavi qualcosa!!
 
mmh, per me nessuna delle due
 
Secondo voi è più bella la cromatura singola p doppia? (Parlo dello sportello anterrore che viene bloccato dalla modanatura)Non faccio il perito, ma lavoro in uno studio di periti, lavoro le loro pratiche le controllo e mando in compagna. Sono responsabile telematico e informatico dello studio. Dopo 9 anno che guardo centinaia di macchine al giorno ormai l'occhio critico lo ho anche io.
Scusami, ma quale migliore opportunita avevi di mettere in campo il tuo lavoro ? O meglio i tuoi occhi ? Cavolo lo capisci. Che potevi castigarli veramente e alla fine te L hanno rifatta la seconda volta ? Ma tu hai comprato una macchina nuova o una ricondizionata ?
 
Nuova. A maggior ragione non voglio approfittare della mia "posizione" lavorativa, non farei altro che confermare lo stereotipo dell'italiano "furbetto".
 
Ultima modifica:
Vi chiedo la cortesia di mantenere riservata questa discussione e questa problematica, di non fare riferimento ad un tizio pelato con il pizzetto che ha avuto questo problema con loro e che a scritto tutto sul forum. Sto valutando se contattare Kia Italia o no. Grazie.
Ma stai scherzando mica sia impazziti che andiamo a dire ste cose il rispetto della privacy innanzitutto io lo sapevo che si comportavano cosi ,visto che pero' non avevi volutamente menzionato la concessionaria ho evitato qualsiasi commento.
 
Secondo voi è più bella la cromatura singola p doppia? (Parlo dello sportello anterrore che viene bloccato dalla modanatura)Non faccio il perito, ma lavoro in uno studio di periti, lavoro le loro pratiche le controllo e mando in compagna. Sono responsabile telematico e informatico dello studio. Dopo 9 anno che guardo centinaia di macchine al giorno ormai l'occhio critico lo ho anche io.
Per la riservatezza, tranquillo, io non avrò sicuramente a che fare con i concessionari della tua zona .... trooooppo fuori mano (però fossi in te una letterina/mail a Kia Italia la farei!)
Per le modanature cromate ..... per me troppo "vistose". Io, sul Platinum Graphite (che è molto scuro), le ho messe nere. Quasi non ci si accorge della presenza e non "turbano" la linea di fiancata dell'auto. Ma i gusti son gusti ....!
 
Indietro
Alto Basso