Ciao
@fabrisxs, non lasciarti influenzare dal mio episodio, che a quanto pare risulta essere l'unico accaduto fino ad ora (almeno fra gli utenti frequentatori del forum). Magari lo stesso concessionario ha consegnato 100 niro senza neanche un difetto, ma è anche vero che molti difetti riscontrati li sono andato a cercare personalmente essendo abituato a vedere per lavoro tantissime macchine danneggiate durante il giorno.
Ti dico che io vengo da una gloriosa bmw serie 1 del 2008 e negli anni guardando in giro le altre auto ho sempre detto "mamma mia che macchine di me**a che fa la kia" (testimone un mio amico che ha la kia picanto che ancora mi prende in giro per quello che dicevo ogni volta che salivo sulla sua macchina). Ed eccomi qua seduto sul sedile di una Kia Niro, ti giuro non lo avrei mai detto.
La kia ormai ha raggiunto un livello di costruzione che non ha nulla da invidiare alle altre marche anzi...
Vai per la tua strada, se hai deciso di cambiare auto avendo la possibilità di passare alla Kia Niro posso dirti che (ti parlo da bmwista) è una macchina fantastica e sono contento dell'acquisto fatto. Avevo il terrore che una volta acquistata avrei rimpianto la mia cucciolotta (che tra l'altro oggi ho salutato di nuovo, avendola vista nel parcheggio del concessionario), invece sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche se dopo 3 giorni me l'hanno levata

Però mi hanno dato una niro come auto di cortesia.
Questa cosa sarebbe potuta capitare con qualsiasi altra macchina di qualsiasi altra casa automobilistica, con qualsiasi altro concessionario (certo, non doveva capitare... però capita). E' capitato a me per loro fortuna
Anche io come te ero molto indeciso, ma poi mi sono detto (e scusa per la battuta macabra): "ma se schiatto all'improvviso che ce faccio co i sordi in banca? Almeno me li godo finchè so vivo!"