Perché nella vita le persone sono fatte in modo differente, e a me non piace avere problemi e rotture di scatole, girare a destra e sinistra, fare pratiche etc etc.. Non è che mi diverto a girar per carrozzieri ma volevo farla vedere al mio amico (che è venuto con me oggi). Oggi sono tornato in kia e mi hanno detto di non preoccuparmi, lunedì mi lucida tutta la macchina e mi fanno parlare con il direttore della sede per poter risolvere il problema del cruscotto, che sembrerebbe proprio abbia la vernice mangiata. Visto che non si può cambiare, se trovo un accordo monetario soddisfacente, posso anche tenermi la macchia (che in realtà mi hanno detto che con un po' di paziente ed i giusti prodotti si può migliorare la situazione). Altrimenti, passerò per tutte le vie rognose legali e non.
Il fatto è questo, cerco prima di risolvere le cose con le buone, se non ottengo risultati farò come mi avete consigliato voi (e come avrei fatto a prescindere). Ma prima, per come sono fatto io, voglio appunto risolverle con le buone.
Forse secondo voi mi sto comportando nel modo sbagliato e dovrei essere tolleranza zero e aggressivo, ma ripeto, non sono fatto così.
Vi terrò aggiornati per lunedì, quando mi incontrerò con la direzione.Dimenticavo. Sin dal giorno in cui ho ordinato la macchina, (i primi di settembre) mi avevano detto che era in pronta consegna ma dovevano farla sdoganare.
Si ipotizza che sia stata lucidata in modo errato, rilucidandola si dovrebbe risolvere il problema alla carrozzeria.