• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Niro "Tac" sotto il pianale!

Allora allora... per il tic continuo che si sente nel filmato, dei meccanici che ho incontrato alla macchinetta del caffe, mi hanno detto che è dovuto al normale stiramento dell'acciaio della linea di scarico. Mentre per il più fastidioso e frequente tac che avverto sotto l'auto, dopo aver effettuato il tagliando mi hanno riferito che c'è da fare una modifica allo sterzo, il pezzo è già disponibile in casa madre ed ho già fissato un appuntamento..
 
Ho lo stesso problema ed ho anche io un appuntamento per la prox settimana, è stato paventato anche a me un probabile intervento sulla scatola dello sterzo e mi hanno chiesto di lasciarla per un paio di giorni.
Ormai sono quasi 4 anni che ci combatto, la macchina è stata in 2 diverse officine varie volte, mi è stato cambiato di tutto inutilmente e non ci hanno mai capito nulla. Ora ci riprovo perchè pare che qualche cosa la casa madre abbia scoperto riguardo a questi rumori, vedremo.....
 
Indietro
Alto Basso