• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Niro Taxi

Io ho ordinato la vasca baule originale insieme all'auto.
Mi hanno consegnato quella con codice G5122ADE10, che è sbagliata visto che è sagomata per la batteria nel baule, che io non ho.
Grazie al forum ho quindi trovato il codice G5122ADE11 (senza spazio per la batteria), che la concessionaria mi ha ordinato.
E' un codice che non conoscevano.
Quando arriverà mi sostituiranno quella che ho adesso e potrò confermare che la forma sia quella giusta.
Dai disegni, che trovate in allegato, sembra corretta.
 

Allegati

  • G5122ADE10.pdf
    564,7 KB · Visite: 220
  • G5122ADE11.pdf
    259,4 KB · Visite: 245
Iil primo riferimento lo monta la pphev evolution .
 
...ho quindi trovato il codice G5122ADE11...
se l'auto è dotata di impianto jbl con subwoofer, allora è quella giusta.
per la conformazione del mio baule (style, senza techno pack, hev my2020) dovrebbe avere due lembi "orecchie", su entrambi i lati
 
se l'auto è dotata di impianto jbl con subwoofer, allora è quella giusta.
per la conformazione del mio baule (style, senza techno pack, hev my2020) dovrebbe avere due lembi "orecchie", su entrambi i lati
concordo, sarebbe stata quella giusta anche per la mia Energy del 05/2018
 
Vaschetta omaggio, bontà’ loro visto che hanno preteso 180euri per il kit courtesy ( triangolo, giubbino e non so ma sicuro meno di 10euri di robaccia ). La vaschetta di plastica (pvc?) e‘ precisa, ho il subwoofer. Qualche collega ha montato l’avviso sonoro per le basse velocità’? Oggi al centro storico ho notato che nessuno mi sente arrivare. Ero abituato al rombo di trattore dell’altra. A Firenze ho sentito che l‘hanno tutti i taxi.:driving:
 
concordo, sarebbe stata quella giusta anche per la mia Energy del 05/2018

Non dirlo a me.....🤬
Post automatically merged:

Vaschetta omaggio, bontà’ loro visto che hanno preteso 180euri per il kit courtesy ( triangolo, giubbino e non so ma sicuro meno di 10euri di robaccia ). La vaschetta di plastica (pvc?) e‘ precisa, ho il subwoofer. Qualche collega ha montato l’avviso sonoro per le basse velocità’? Oggi al centro storico ho notato che nessuno mi sente arrivare. Ero abituato al rombo di trattore dell’altra. A Firenze ho sentito che l‘hanno tutti i taxi.:driving:

Il VESS lo hai già di montato di serie. Solo che non si sente un tubo....lo puoi sentire esclusivamente in un garage chiuso con i finestrini giù a 5/10 km/h.
 
Vaschetta omaggio, bontà’ loro visto che hanno preteso 180euri per il kit courtesy ( triangolo, giubbino e non so ma sicuro meno di 10euri di robaccia ). La vaschetta di plastica (pvc?) e‘ precisa, ho il subwoofer. Qualche collega ha montato l’avviso sonoro per le basse velocità’? Oggi al centro storico ho notato che nessuno mi sente arrivare. Ero abituato al rombo di trattore dell’altra. A Firenze ho sentito che l‘hanno tutti i taxi.:driving:
Fatti dire che tipo di dispositivo e' perche ho provato a far alzare il vess sulla mia ma non c'e possibilita di farlo con il computer e allora ricorriamo alle contromisure sonore prima di investire qualcuno.
 
Ah ma state parlando di qualche aggeggio aftermarket? E la garanzia?😂
 
Il suono che ho sentito era un ding ding tipo circolare e le vetture erano Prius e Auris.:nonso:
 
Il suono lo fa anche in avanti ma e' talmente basso che solo nel silenzio dell'officina quando abbiamo fatto la prova l'ho potuto udire.
 
@pierpo Però è fondamentale nei parcheggi dove c’è molta gente a piedi. Io davanti a casa ho una scuola media e un asilo. Bambini e genitori ovunque in certe fasce orarie. E nel parcheggio sotto casa stan tutti poco attenti. Ovviamene la Niro non la sente nessuno. In quei casi ci vorrebbero le trombe della nave per segnalare a tutti che sto salpando☺️
 
un suono simile lo riproduce anche la niro, ma solo in retromarcia.
io lo eliminerei, mi sembra di manovrare un muletto :rolleyes:
Il bip in retro è invece utile per farsi sentire, dato che spesso questa manovra avviene in solo elettrico. Mi pare che se ne possa regolare l'intensità dal cluster. Per quanto riguarda invece il VESS (regolabile solo sulle PHEV), resta comunque molto poco percettibile, anche perché, nel traffico è coperto dai rumori esterni, dal rotolamento etc.
 
Indietro
Alto Basso