alehihi
Neoiscritto
- Registrato
- 16 Maggio 2021
- Messaggi
- 13
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Ciao a tutti!
Ho da poco una NIRO PHEV MY 2021 e ho notato che in questi giorni (Milano con temperature autunnali e batteria super carica) la mattina parte dal box accendendo subito il motore termico per poi passare all’elettrico solo dopo 5-6 minuti almeno. A nulla vale azionare l’opzione EV con l’apposito tasto!
Devo imputare il fatto alle basse temperature esterne (15-16°C) e quindi necessità di scaldare il motore termico e/o il riscaldamento dell’abitacolo o sbaglio qualcosa io?
Lo dico perchè dovendo compiere spessissimo brevi tragitti cittadini (5-10km) non vorrei andare sempre a benzina in autunno-inverno e/o aver sbagliato modello acquistato...


Ho da poco una NIRO PHEV MY 2021 e ho notato che in questi giorni (Milano con temperature autunnali e batteria super carica) la mattina parte dal box accendendo subito il motore termico per poi passare all’elettrico solo dopo 5-6 minuti almeno. A nulla vale azionare l’opzione EV con l’apposito tasto!
Devo imputare il fatto alle basse temperature esterne (15-16°C) e quindi necessità di scaldare il motore termico e/o il riscaldamento dell’abitacolo o sbaglio qualcosa io?
Lo dico perchè dovendo compiere spessissimo brevi tragitti cittadini (5-10km) non vorrei andare sempre a benzina in autunno-inverno e/o aver sbagliato modello acquistato...



Ultima modifica: