• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Non funziona più l'orologio da 3 giorni. Come mai?

Io ho navi da 8' versione sw recente e ho lo stesso problema, quindi non può essere certo il fusibile!
 
Query: e se fosse la batteria tampone del navi, che si è esaurita e non riesce a mantenere il dato?
 
Sarebbe strano perché il navi funziona 100% indirizzi punti precedenti percorsi (il segnale gps è buono)!
 
Non vorrei sbagliarmi ma, in genere, i navigatori dovrebbero avere una piccola batteria tampone, forse a bottone...

upload_2019-8-26_13-3-59.png


... dedicata esclusivamente al mantenimento di ora e data. Se quest'ultima si scaricasse, ciò non dovrebbe influire sugli altri dati, la cui memoria dovrebbe essere alimentata da una più potente batteria agli ioni di litio. Mi rimetterei comunque agli esperti della materia :nonso:.
 
La scorsa settimana dopo aver ricevuto l'appuntamento con relativa conferma i file per il calendario di Outlook sul sito Kia sono arrivato in concessionaria ed era chiusa.
Ma in ogni caso questa mattina sorpresa! l'orologio è tornato a funzionare con tutte le varie funzioni, Questo sì che è un bel enigma
 

Allegati

  • IMG_20190829_070407.jpg
    IMG_20190829_070407.jpg
    116,6 KB · Visite: 242
Indietro
Alto Basso