• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Numero d'ordine

I

id-13512

Ospite
Sarebbe interessante, solo per meri fini statistici, conoscere i numeri d'ordine di tutti quelli come me in attesa della vettura, in questo modo se vi è una logica sequenziale possiamo capire chi sarà il prossimo a riceverla cosa ne pensate ? Secondo voi si va a ledere la privacy ? Per me non è un problema dire il mio.
 
Sta cosa ti sta stressando devi avere pazienza come l'ho avuta io il primo sorento l'ho aspettato 9 mesi la EV6 7 mesi e stata prodotta il 3 marzo in Korea arrivera a Livorno meta aprile e a fine aprile me la consegneranno.
 
Sarebbe interessante, solo per meri fini statistici, conoscere i numeri d'ordine di tutti quelli come me in attesa della vettura, in questo modo se vi è una logica sequenziale possiamo capire chi sarà il prossimo a riceverla cosa ne pensate ? Secondo voi si va a ledere la privacy ? Per me non è un problema dire il mio.
Non so quanti sarebbero d'accordo a dirlo ma non credo che ci sia una logica sequenziale. Un'auto potrebbe avere bisogno di meno componenti di un'altra. Considera che la mia non ha il tetto apribile quindi in teoria ha bisogno di meno componenti elettronici (motorino di scorrimento del tetto, guarnizioni, ecc), quindi dovrebbe impiegare meno tempo della tua anche se la tua l'hai ordinata prima.
 
Sta cosa ti sta stressando devi avere pazienza come l'ho avuta io il primo sorento l'ho aspettato 9 mesi la EV6 7 mesi e stata prodotta il 3 marzo in Korea arrivera a Livorno meta aprile e a fine aprile me la consegneranno.
Hai ragione, in fondo se pur scalcagnata una macchina ce l'ho, la cosa che più mi ha dato fastidio e stato sentirmi dire che in un paio di mesi si sarebbe risolto tutto...
Post automatically merged:

Non so quanti sarebbero d'accordo a dirlo ma non credo che ci sia una logica sequenziale. Un'auto potrebbe avere bisogno di meno componenti di un'altra. Considera che la mia non ha il tetto apribile quindi in teoria ha bisogno di meno componenti elettronici (motorino di scorrimento del tetto, guarnizioni, ecc), quindi dovrebbe impiegare meno tempo della tua anche se la tua l'hai ordinata prima.
Pazienza, si è vero i tempi di assemblaggio possono essere diversi, per me non è un problema dire il numero d'ordine, non è che con questo qualcuno possa fare azioni dannose, poi comprendo le diverse scelte.
 
Hai ragione, in fondo se pur scalcagnata una macchina ce l'ho, la cosa che più mi ha dato fastidio e stato sentirmi dire che in un paio di mesi si sarebbe risolto tutto...
Post automatically merged:


Pazienza, si è vero i tempi di assemblaggio possono essere diversi, per me non è un problema dire il numero d'ordine, non è che con questo qualcuno possa fare azioni dannose, poi comprendo le diverse scelte.
Se lo comunichi chiamo Kia Italia e disdico il tuo ordine! 🤣🤣🤣🤣



Ovviamente scherzo!
 
Approsito di numero ordine, io non so dove è scritto. Il servizio clienti mi ha detto che inizia per 210.... ma io sul contratto non ho nessun numero che inizi così
 
Da gennaio a febbraio la data prevista produzione della mia e stata cambiata ogni 2gg fino a quando col numero d'ordine ho chiamato kia italia e ho chiesto loro di informarsi per avere una data certa altrimenti avrei rescisso il contratto di acquisto la concessionaria mi avrebbe ridato l'anticipo e mi sarei rivolto altrove per l'acquisto.
Post automatically merged:

Approsito di numero ordine, io non so dove è scritto. Il servizio clienti mi ha detto che inizia per 210.... ma io sul contratto non ho nessun numero che inizi così
te lo deve dare il concessionario sono loro che una volta che hai dato l'anticipo trasformano la proposta di acquisto in ordine a kia italia.
 
Quindi io l anticipo l ho dato ma non mi hanno dato il numero d' ordine, li contatto subito
 
Se uno ha fretta, perchè non ha preso quelle in pronta consegna?
 
1) perchè magari quelle in pronta consegna non sono come le si vuole e visto l'esborso si tende a non accontentarsi
2) perchè in pronta consegna non ce ne sono

🤷‍♂️
 
Se uno ha fretta, perchè non ha preso quelle in pronta consegna?
Perchè erano finite...
Post automatically merged:

Se lo comunichi chiamo Kia Italia e disdico il tuo ordine! 🤣🤣🤣🤣



Ovviamente scherzo!
Siii tutti contro tutti.
Post automatically merged:

Quindi io l anticipo l ho dato ma non mi hanno dato il numero d' ordine, li contatto subito
Ho scatenato una belva..
 
Se uno ha fretta, perchè non ha preso quelle in pronta consegna?
Perché in pronta consegna c'erano solo mhev e business e una GT-Line plus già prenotata però.
Io comunque non ho fretta, i tempi dichiarati mi stanno bene, è che mi piacerebbe averla quanto prima per poterla usare. Credo che a tutti noi piacerebbe avere un'auto nuova il prima possibile...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Quindi io l anticipo l ho dato ma non mi hanno dato il numero d' ordine, li contatto subito
Il numero dell'ordine non sono tenuti a dartelo serve alla concessionaria per dare l'avvio alla richiesta che un privato o azienda hanno confermato 'acquisto di uno o piu mezzi.In base a questo tu puoi chiamare comunque kia italia e farti dare una comunicazione sulla data prevista produzione che anche il concessionario sa.
IMG-20220308-WA0025.jpg

questo e'il foglio dell'ordine della mia data confermata produzione 3/3/2022 data prevista arrivo al Livorno 14/04/2022 fatevi mandare questo documento dal responsabile vendite della vs concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso