• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Numero d'ordine

E come disse Napoleone : "Ci sono due modi per far muovere gli uomini: l’interesse e la paura"
Ne esiste un terzo molto efficace: la rottura di co*****i... 🤣
Più rompi più ti accontentano per toglierti dalle palle! 🤣🤣🤣🤣
 
Se sei convinto di questo continua a rompergli i cosidetti.
 
Il numero dell'ordine non sono tenuti a dartelo serve alla concessionaria per dare l'avvio alla richiesta che un privato o azienda hanno confermato 'acquisto di uno o piu mezzi.In base a questo tu puoi chiamare comunque kia italia e farti dare una comunicazione sulla data prevista produzione che anche il concessionario sa.Vedi l'allegato 29867
questo e'il foglio dell'ordine della mia data confermata produzione 3/3/2022 data prevista arrivo al Livorno 14/04/2022 fatevi mandare questo documento dal responsabile vendite della vs concessionaria.
E' vero non sono tenuti a dartelo ma perchè non dovrebbero, ieri il mio concessionario me lo ha mandato subito senza problemi ed è 2104232XXX ometto le ultime tre cifre perchè ho paura di Vittorio Mazza...
 
E' vero non sono tenuti a dartelo ma perchè non dovrebbero, ieri il mio concessionario me lo ha mandato subito senza problemi ed è 2104232XXX ometto le ultime tre cifre perchè ho paura di Vittorio Mazza...
🤣🤣🤣🤣
 
Perché in pronta consegna c'erano solo mhev e business e una GT-Line plus già prenotata però.
Io comunque non ho fretta, i tempi dichiarati mi stanno bene, è che mi piacerebbe averla quanto prima per poterla usare. Credo che a tutti noi piacerebbe avere un'auto nuova il prima possibile...
Assoultamente d'accordo, prima è, meglio è! Anch'io avevo molta voglia e infatti ho tolto subito il pensiero con una in pronta consegna, che comunque era quella che avrei voluto e del colore che volevo.

A parte questo mhev e business, non sono la stessa cosa? Cioè una businesse è mhev?
 
Tenete presente che non e sempre valido l'assunto prima e meglio e' perche se le prime auto hanno dei problemi di gioventu' poi la perdita di tempo per risolverli e notevole.Ricordo quando lavoravo in mercedes all'uscita delle motorizzazione 24 valvole si palesarono problematiche risolte dopo mesi con sostituzione della centralina che mandava in protezione il motore.Se succedeva dovevi spegnere e riavviare l'auto per eliminare il blocco di protezione.
 
Addirittura?? Cavolo come con gli smartphone! :(
Quanto rimpiengo le autovetture delle precedenti generazioni!!!
 
Tenete presente che non e sempre valido l'assunto prima e meglio e' perche se le prime auto hanno dei problemi di gioventu' poi la perdita di tempo per risolverli e notevole.Ricordo quando lavoravo in mercedes all'uscita delle motorizzazione 24 valvole si palesarono problematiche risolte dopo mesi con sostituzione della centralina che mandava in protezione il motore.Se succedeva dovevi spegnere e riavviare l'auto per eliminare il blocco di protezione.
Concordo. Vedi ad esempio il conflitto software per il wireless di AA e ACP... Magari tra qualche mesetto avranno risolto e sarà disponibile senza doversi muovere per andare in officina a fare aggiornamenti arrangiandosi coi cavetti
 
@Demiurgo e pensare che quando ero andato a vederla da Clerici il mese di Gennaio ne avevano due in pronta consegna di qui una Gt line a benzina ,se avrei accettato me la davano entro 20 giorni ,a saperlo te la bloccavo per tè 😄 :driving:
 
Mhev vuol dire Mild Hybrid Electric Vehicle ed è la motorizzazione, business è uno degli allestimenti disponibili. Anche Style, GT-Line e GT-Line Plus hanno motorizzazioni Mhev, non soltanto Business.
 
Il numero dell'ordine non sono tenuti a dartelo serve alla concessionaria per dare l'avvio alla richiesta che un privato o azienda hanno confermato 'acquisto di uno o piu mezzi.In base a questo tu puoi chiamare comunque kia italia e farti dare una comunicazione sulla data prevista produzione che anche il concessionario sa.Vedi l'allegato 29867
questo e'il foglio dell'ordine della mia data confermata produzione 3/3/2022 data prevista arrivo al Livorno 14/04/2022 fatevi mandare questo documento dal responsabile vendite della vs concessionaria.
ciao, posso chiederti alcune cose in merito?
quando avevi prenotato l'auto? dove hai trovato queste info?

ti spiego...: io ho prenotato sportage l'8/3, mi son fatto dare il n.d'ordine e con quello ho telefonato a kia italia per chiedere le date previste di messa in produzione e relative stime di consegna.
l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che kia italia non è in grado di fornire queste info e di far quindi riferimento alle date indicate dal concessionario (ossia consegna stimata 31/08)....
per cui volevo chiederti appunto come hai fatto ad avere queste info...
ti ringrazio
ciao
 
ciao, posso chiederti alcune cose in merito?
quando avevi prenotato l'auto? dove hai trovato queste info?

ti spiego...: io ho prenotato sportage l'8/3, mi son fatto dare il n.d'ordine e con quello ho telefonato a kia italia per chiedere le date previste di messa in produzione e relative stime di consegna.
l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che kia italia non è in grado di fornire queste info e di far quindi riferimento alle date indicate dal concessionario (ossia consegna stimata 31/08)....
per cui volevo chiederti appunto come hai fatto ad avere queste info...
ti ringrazio
ciao
Prenotata l'8/3 e consegna prevista 31/8? Azz...
 
Indietro
Alto Basso