• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova carens 2017?

Allegati

  • IMG_20170108_111420.jpg
    IMG_20170108_111420.jpg
    124,9 KB · Visite: 502
  • IMG_20170108_111515.jpg
    IMG_20170108_111515.jpg
    104,1 KB · Visite: 491
  • IMG_20170108_111316.jpg
    IMG_20170108_111316.jpg
    87,5 KB · Visite: 451
Ma pensavo fossero a led posteriormente...ho capito che solo la top di gamma può averli...
 
Come mai la tua la ritiri tra 2 settimane..
 
Ci sta che le versioni top abbiano quel qualcosa in più, speravo solo che quello che avevano in più nella top pre restyling venisse messo ora nella class mod 2017. E se no che senso ha fare un restyling se alla fine cambiano solo i fendinebbia? E continuerò a rimarcare il fatto che kia in tutto questo non ha dato il minimo supporto per avere un'idea di cosa si andava ad acquistare. L'unica cosa che mi consola è che mi hanno detto che con la carens si tiri su tanta....patata. Confermate?:D:D:D
 
Antonio prova ad accendere solo le luci di posizione e vedi come si vedono i fari posteriori..?Michele ma come mai devi aspettare 2 settimane!!!
 
Ci sta che le versioni top abbiano quel qualcosa in più, speravo solo che quello che avevano in più nella top pre restyling venisse messo ora nella class mod 2017. E se no che senso ha fare un restyling se alla fine cambiano solo i fendinebbia? E continuerò a rimarcare il fatto che kia in tutto questo non ha dato il minimo supporto per avere un'idea di cosa si andava ad acquistare. L'unica cosa che mi consola è che mi hanno detto che con la carens si tiri su tanta....patata. Confermate?:D:D:D
Sicuro, fanno a botte per salire, e ho la sette posti
 
Antonio prova ad accendere solo le luci di posizione e vedi come si vedono i fari posteriori..?Michele ma come mai devi aspettare 2 settimane!!!
Ecco il particolare del fanalefanale post. Sx, si dovrebbero vedere 3 strisce di plastica che simulano lontanamente i led...anche io speravo avesse i led come la foto del modello blu del catalogo...quelli so bellissimi, comunque anche se la foto non rende non sono male gli standard.
 
Ciao ragazzi nessuna novità sulla consegna della nuova carens..
 
Buongiorno vorrei sapere se ha qualcuno è stata consegnata la nuova carens con il tecno pack..grazie.
 
Buongiorno quando hai fatto il contratto...a me pure mi dovrebbe arrivare tra un mesetto..
 
Indietro
Alto Basso