• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

L'ho vista dal vivo, secondo me la nuova Captur rimane la più bella.
Al limite anche la muova Nissan Juke, sempre molto particolare.
Vista anche la nuova captur su bisarca, molto particolare, come la nuova 2008 che ho visto nuova di pacca targata FZ un paio di giorni fa color bianco. La juke bella ma l’unico motore che propone penso che le farà avere meno successo della precedente
 
https://www.alvolante.it/news/ford-puma-prezzi-listino-italia-364852

Che ne pensate? Personalmente la ritengo la più bella del segmento: se ci fosse stata un anno e mezzo fa penso l’avrei presa; penso che quando ci sarà da prendere una nuova macchina alta ma compatta sarà la prima in lista :)
Esternamente non è male, dentro non mi entusiasma ed il baule è piccolo, piano molto alto con sotto una "voragine" a pozzo utile solo per creare rumore di sbattimento di tutto ciò che ci si mette.
Trovo molto interessante invece la Mustang elettrica, ma non ho idea di quanto costerà in Italia (da 43k$ in USA)
 
Incrociata a Padova color blu: bella ma non mi piace :D
 
La 2008 nuova trovo sia più bella in foto che dal vivo.
La Mustang elettrica ... della Mustang ha solo il nome! Oltre al fatto che, personalmente, non riesco a trovare il senso ad un'auto soltanto a trazione elettrica.
 
Ma questa non è la sorella minore della Sportage?
itacf701yytbs-hcvs-djacmaa(a)(a)pn4a7showroom_0_0.png

E poi dicono dei cinesi ...
 
La somiglianza c’è. Comunque curioso il 100 con sistema ibrido fasullo che però sviluppa 155 cavalli. La verve sicuro non le manca
 
Raga dove ce la vedete sta somiglianza? 😂
 
... io ne incontro 2 per strada tutte le mattine: blu e nera.

Sembra una Porsche Cayenne venuta fuori male (davanti) e dietro sembra la nuova Renault Clio (anche il paraurti è molto simile)

Non mi piace.... specie per quello che costa.
 
un po' alla mini Sportage le assomiglia , non so il dietro . mini e intesa come più piccola .
 
La parte frontale (soprattutto il disegno dei fari) a me non piace. Ma credo comunque che il modello si venderà piuttosto bene... l'acquisteranno soprattutto i più giovani e farà colpo, con il suo stile vagamente lezioso, sul pubblico femminile.
Sembra una Porsche Cayenne venuta fuori male (davanti)
:quoto:...
 
... stamattina vista color grigio opaco, tipo Stinger.... pessima.

Con un pò di accessori arrivi a 34mila... troppo soldi per un mille.
 
... vai sul configuratore online e aggiungici un pò di roba (io ho preso come paragone la mia Stinger) e sono arrivato a 34k.

Abbi pazienza ma io ragiono ancora in lire: 34k = 60 milioni.
E con 60 milioni al tempo mi compravo un Mercedes serie E200 W124 che, optional attuali esclusi, era una signora macchina con interni in pelle e radica e radio Becker di serie (e con motori ben più grossi e potenti).

Se devo spendere + di 30k, mi compro un'auto come la Stinger che almeno ho un 2.2 con 200CV :D
 
... vai sul configuratore online e aggiungici un pò di roba (io ho preso come paragone la mia Stinger) e sono arrivato a 34k.

Abbi pazienza ma io ragiono ancora in lire: 34k = 60 milioni.
E con 60 milioni al tempo mi compravo un Mercedes serie E200 W124 che, optional attuali esclusi, era una signora macchina con interni in pelle e radica e radio Becker di serie (e con motori ben più grossi e potenti).

Se devo spendere + di 30k, mi compro un'auto come la Stinger che almeno ho un 2.2 con 200CV :D
I gusti son gusti. Mai avrei speso soldi per un E200. :meh:
Per la Stinger di listino ci vogliono 49K per andare a nafta. :stop: oppure 57K per andare a benzina e con 57K mi prendo una Mustang Bullit oppure una Camaro Touring, entrambe V8 :hungry: e chissenefrega degli optionals, se ce ne sono da aggiungere :D
Sono comunque d'accordo che stanno esagerando con i prezzi finali di queste automobili con motori 1000 cc.
Il Puma arriva a costare oltre 31K anche senza mild-hybrid, se ci aggiungi un po' di roba.
 
Indietro
Alto Basso