• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuova interfaccia Android Auto

Ciao a tutti, Android auto non si connette più all'auto cosa che faceva regolarmente fino a ieri. Ho cambiato anche il cavo ma non succede niente. Inoltre sul telefono non riconosce più l'auto ( vedi foto) Screenshot_20191022-130528_Android Auto.jpg. Qualcuno sa cosa fare?
 
Ciao a tutti, Android auto non si connette più all'auto cosa che faceva regolarmente fino a ieri. Ho cambiato anche il cavo ma non succede niente. Inoltre sul telefono non riconosce più l'auto ( vedi foto)Vedi l'allegato 19278. Qualcuno sa cosa fare?
Non saprei… prova ad aggiornare android auto oppure a disinstallarlo e istallarlo nuovamente, come al solito verifica che il telefono sia aggiornato all'ultima versione del sistema operativo. Potresti provare anche se si connette ad altre auto.
 
Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ho aggiornato il telefono, ma purtroppo non ho altri telefoni da provare.
 
Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ho aggiornato il telefono, ma purtroppo non ho altri telefoni da provare.
Intendevo provare il telefono su un'altra vettura, se funziona su un'altra auto probabilmente il problema dipende dalla tuo sistema multimediale, se invece non si collega neanche in altre auto allora il problema è nel telefono...
 
Io ci ho rinunciato da mesi, con il Redmi Note 7 non ne vuole sapere di partire!
 
Ciao a tutti, Android auto non si connette più all'auto cosa che faceva regolarmente fino a ieri. Ho cambiato anche il cavo ma non succede niente. Inoltre sul telefono non riconosce più l'auto ( vedi foto)Vedi l'allegato 19278. Qualcuno sa cosa fare?
ma hai provato anche a spuntare " Aggiungi nuove Auto" ?
poi la prima configurazione va fatta con auto accesa e cambio in P altrimenti ti impedisce di connettere il telefono.

per quelli con xiaomi, forse c'è bisogno di dare dei permessi che si possono configurare solo da >impostazioni>app sul telefono almeno cosi mi succedeva anche con altre applicazioni quando avevo Mi5.
 
ma hai provato anche a spuntare " Aggiungi nuove Auto" ?
poi la prima configurazione va fatta con auto accesa e cambio in P altrimenti ti impedisce di connettere il telefono.

per quelli con xiaomi, forse c'è bisogno di dare dei permessi che si possono configurare solo da >impostazioni>app sul telefono almeno cosi mi succedeva anche con altre applicazioni quando avevo Mi5.
Ho provato anche ad aggiungere nuova auto ma non se ne parla. Comunque fino a ieri andava tutto bene.
 
Io ci ho rinunciato da mesi, con il Redmi Note 7 non ne vuole sapere di partire!
Io ho lo stesso tuo telefono che sulla stonic funziona: android auto mi funziona come navigatore, con spotify e WhatsApp, oggi ho chiesto di mandare un messaggio a un contatto, gliel'ho dettato e detto di inviarlo… Mi funziona anche sulla skoda fabia della mia compagna.
 
Oltre al fatto che non si collega all'auto adesso mi da anche questo messaggio.
20191023_183225.jpg
La cosa strana,come detto, è che fino a 2 giorni fa non avevo nessun problema.
 
Dato che usavo android auto solo per waze e spotify come posso fare per continuare ad utilizzarli?
 
Dato che usavo android auto solo per waze e spotify come posso fare per continuare ad utilizzarli?

potrebbe essere un problema con ultimi aggiornamenti dell'app. se hai completato la configurazione ( che ricordo con ultimi aggiornamenti va fatta con macchina ferma con cambio in P) mi sa che ti tocca spettare che risolvano con i futuri aggiornamenti. se vuoi fare un ultimo tentativo >impostazioni>app> android auto >cancella cache>disinstalla. reinstalla tutto e a macchina ferma prova a rifare procedura di configurazione.
 
potrebbe essere un problema con ultimi aggiornamenti dell'app. se hai completato la configurazione ( che ricordo con ultimi aggiornamenti va fatta con macchina ferma con cambio in P) mi sa che ti tocca spettare che risolvano con i futuri aggiornamenti. se vuoi fare un ultimo tentativo >impostazioni>app> android auto >cancella cache>disinstalla. reinstalla tutto e a macchina ferma prova a rifare procedura di configurazione.
Si, credo dovro' aspettare qualche aggiornamento perché non funziona in nessun modo.
Grazie.
 
A me oggi si è messo a funzionare senza fare assolutamente niente. Mistero
 
Indietro
Alto Basso