• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Picanto!

Europa Auto, Concessionario Kia a Messina.... La foto l'ho presa da Internet.
 
Ah ecco, mi sembrava strano fossi venuta fin quassù per comprarla.:rolleyes:
 
Ecco... ho ritirato la mia Picanto. E' veramente oltre ogni aspettativa..... dentro è meravigliosa per essere una citycar; fuori è bellissima... e nel colore che ho scelto fa delle stupende ed eleganti sfumature con il cambiare della luce. Anche per il motore avevate ragione... un altro mondo. Va benissimo. Mi ha fatto ritrovare il piacere della guida in città.
 
:good: ecco...ti sei fregata :p...ora la tua prossima auto ( quando sarà) dovrà avere gli stessi standard :hungry:... e vuol dire che cercherai sempre auto alto di gamma... e il marchio kia di questo ne fa la sua filosofia da quando, per la prima volta, io andai per comprare la carnival e finii per acquistare a distanza di 4 mesi una dall'altra, una "setteposti" joice e un "gippone" sportage ( la mia fu l'ultimo modello prima della trasformazione in suv).
l'entusiasmo per la prima kia mi ha trascinato sino ad oggi a ricomprare il terzo mezzo consecutivo del marchio.
ma è confortante non avere mille optional che appesantiscono il prezzo base, ma poche e già molto accessoriate versioni.
poi ogni marca ha le sue pecche... ma da quando guido kia la soddisfazione di guida non mi è mai mancata... e sinceramente ho avuto solo problemini di usura d'uso (pochissimi tanto da non arrivare ad usare le dita di una mano) e mai veri problemi che su altre marche invece ho riscontrato.
quindi a chiusura... buona strada e a presto rileggerti per avere le tue recensioni ( ancora in famiglia si dovrà sostitutire le utilitarie... e la picanto ancora è in pole position per l'acquisto).
:good: :driving:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Fra pochi giorni ritirerò la mia nuova Kia Picanto 1.0 COOL con ADAS Pack e TECHNO PACK, acquistata in pronta consegna e con offerta di lancio (scontata di 2.500 euro). In concessionaria mi hanno detto però che sulla COOL in presenza del TECHNO PACH non può essere inserita l'aria condizionata automatica (solo quella manuale, che è di serie). Entrambe le cose si possono avere solo nella GTLine. In fondo mi sta bene anche così, molto più utile secondo me il TECHNO PACH.... però mi incuriosisce questa cosa. A voi risulta?
Anche io la sto per prendere, totale identica alla tua a 12.350.
Manca il clima automatico anche a me purtroppo :-(
Il courtesy kit cosa è? 80 euro.
 
Indietro
Alto Basso