• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sorento 2020

Return to: Kia Sorento
La nuova Kia Sorento dovrebbe arrivare al prossimo salone di Parigi con prime vendite dal 2021, anche se c’è chi afferma che il suo debutto potrebbe essere anticipato di qualche mese.

fonte e articolo completo su motori.news
 

Allegati

  • motorinews.jpg
    motorinews.jpg
    47,1 KB · Visite: 37.445
Ultima modifica di un moderatore:
Dalla foto sono riusciti ad imbruttire un mezzo che quando e' uscito era visto come pietra miliare.
 
Visti i bassi numeri che Kia riesce a fare in Europa, lo hanno fatto a gusto e dimensioni "americane".
Sicuramente meno "armonioso" dell'attuale.
 
Dalla foto sono riusciti ad imbruttire un mezzo che quando e' uscito era visto come pietra miliare.
A primo sguardo mi ricorda vagamente la freemont secondo me non la dovrebbero più chiamare sorento, e un offesa alla prima e seconda serie. Della sorento non c'è più nulla a questo punto se gli piace il mare la chiamassero Rimini o Positano oltre che è proprio brutta.La cosa che mi lascia perplesso e che la kia ha fatto dei bei modelli dalla sportage alla ceed, Niro ecc e poi si affondano su un modello storico come la sorento che dovrebbe essere quasi il top. :(:banghead::vomit:
Visti i bassi numeri che Kia riesce a fare in Europa, lo hanno fatto a gusto e dimensioni "americane".
Sicuramente meno "armonioso" dell'attuale.
Qui I designer sono stati sostituiti da boscaiolo muniti di motosega al posto della penna:Joyful:
 
A me piace abbastanza, la versione definitiva immagino sia un po più "moderata".
 
la parte anteriore non mi dice nulla potevano renderla un po' meno spigolosa con un altro musetto , a mio avviso , la parte posteriore non mi dispiace .
 
Dietro ha un non so che di Rolls Royce Cullinan. Dentro invece non mi piace
 
Bella, innovativo sia il muso che la coda, ammemipiace.
Anche l'interno con le ricche poltrone, fatto salvo il solito tablet...
Il ROTORE sul tunnel immagino sia la manopola per gestire elettronicamente le modalità di trazione, lì per lì non capivo.
 
Dietro non si può vedere il posteriore a me non piace con questi fari così , l'interno è bello il frontale non mi cattura molto , poi si vedrà quando uscirà in commercio . Immagino che non costi neanche poco . :)
 
Anteriore molto VW. A prima vista sembra la Tuareg. Aspettiamo le foto definitive alla presentazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Davanti mi piace molto, dietro è terribile... MA mi domando perché scimmiottare le tedesche che sono già sul mercato da 1 o 2 anni con queste forme dure? Come dice @almifeda sembra una la tuareg ...
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.645
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso