Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A primo sguardo mi ricorda vagamente la freemont secondo me non la dovrebbero più chiamare sorento, e un offesa alla prima e seconda serie. Della sorento non c'è più nulla a questo punto se gli piace il mare la chiamassero Rimini o Positano oltre che è proprio brutta.La cosa che mi lascia perplesso e che la kia ha fatto dei bei modelli dalla sportage alla ceed, Niro ecc e poi si affondano su un modello storico come la sorento che dovrebbe essere quasi il top.Dalla foto sono riusciti ad imbruttire un mezzo che quando e' uscito era visto come pietra miliare.
Qui I designer sono stati sostituiti da boscaiolo muniti di motosega al posto della pennaVisti i bassi numeri che Kia riesce a fare in Europa, lo hanno fatto a gusto e dimensioni "americane".
Sicuramente meno "armonioso" dell'attuale.
Quoto, ma il muso mi piace. Cmq non la cambierei con la Sportage ?Dietro non si può vedere il posteriore a me non piace con questi fari così , l'interno è bello