• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage Nuova Kia Sportage

Ragazzi io aspettrrei a vederla ufficialmente quando arrivera alle concessonarie ,ma se questo sarà il modello non mi fa propio impazzire personalmente . 😩
 
Definirla brutta è poco. Tenetevi strette le vostre perché ogni restyling va sempre peggio
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Definirla brutta è poco. Tenetevi strette le vostre perché ogni restyling va sempre peggio
Concordo, ma il mondo è bello perchè è vario ed ognuno ha le sue preferenze. Nessun problema a cambiare marca se il nuovo modello non mi soddisfa, come ho fatto con Peugeot ;)
 
Comunque credo che non sia per il nostro mercato...
OT: se avete visto la nuova Kona elettica è identica davanti alla NIO Cinese 😂
 
Definirla brutta è poco. Tenetevi strette le vostre perché ogni restyling va sempre peggio
Still la mia Sportage me la tengo strettissima !ne sono innamorato, ma guardando questo nuovo modello mi sono cadute le braccia sinceramente. Mi aspettavo molto meglio .
 
Almeno 3 rendering diversi in circolazione. Chissà quale sarà quello "vero"?
 
Ma !!!! Staremo a vedere, io intanto mi godo la mia . :driving: 😍
 
chiedo scusa per il posto sbagliato avrei una domanda ho una chiavetta 64gb il sistema audio me li vede tutti i brani o ad un certo punto non li vede piu' perche' non ci stanno all'interno del nav linguaggio non propriamente tecnico scusate grazie
 
Ricorda altri rendering della nuova Niro postati su queste pagine.
Non proprio queste ... dove si parla della nuova Sportage ....
 
Comunque credo che esteticamente di peggio non potevano fare. Sembra la macchina che aveva fatto Homer Simpsons nel cartone animato. I moderatori mi perdonino questa caduta di stile.

1611133728570.png
 
Si sono d'accordo! Sto nontando che molti modelli ultimamente li stanno peggoorando esteticamente compresa la Sportage nuova .
 
Comunque stanno sarà dura per tutti perché Tesla a sbassato i prezzi ed ora la model 3 senza incentivi costa 10mila€ in più di una 500! E sicuramente tra che mese finita la fabbrica sbassa ancora ..senza contare il modello da 25mila!
Vedremo..
 
Indietro
Alto Basso