• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuove norme kia connect europe "imposizione o scelta?"

Non volevo stigmatizzare, ma solo precisare ;)
Comunque spero che ti rispondano più velocemente che a me: io sto ancora spettando da più di un anno alcune risposte concrete a problemi che ho segnalato sull'app.
 
A mio avviso hanno una accountability molto labile! Contrariamente alla valenza delle auto e parlo della mia!
 
A mio avviso dovrebbero prendere a calci nel sedere tutti gli incompetenti che lavorano in kia Italia,se questo e' il modo di lavorare siamo davvero messi male.Mi fanno ridere le parole del signor Bitti che dice sempre Kia Italia e' sempre impegnata alla soddisfazione della clientela,la mattina la faccia dove se la lava ...........................
 
Io provo a invitarli al chiarimento tramite pec! Se lo facciamo in tanti forse riceveremo quantomeno chiarimenti
 
Scusate , ma la garanzia di questi 7 anni a che componenti si riferisce? Che a me più del motore, trasmissione e lo scarico tutto il resto ...
 
Scusate , ma la garanzia di questi 7 anni a che componenti si riferisce? Che a me più del motore, trasmissione e lo scarico tutto il resto ...
Ho trovato questo ... Estrapolato dal libretto di manutenzione.
 

Allegati

  • IMG_20230718_185639_edit_260176714864986.jpg
    IMG_20230718_185639_edit_260176714864986.jpg
    135,4 KB · Visite: 73
Ecco cosa cambia! Mi hanno disattivato e ritengo “ illecitamente” l’app di kia connect! Ed attendo ancora risposta alla richiesta di chiarimenti circa il nuovo contratto che propone kia ma che ancora non accetto! Vedremo….. ora comincio ad incavolarmi!
 
Ecco cosa cambia! Mi hanno disattivato e ritengo “ illecitamente” l’app di kia connect! Ed attendo ancora risposta alla richiesta di chiarimenti circa il nuovo contratto che propone kia ma che ancora non accetto! Vedremo….. ora comincio ad incavolarmi!
In che senso te l'hanno disattivata? Non capisco, qualche giorno fa è uscita la versione 2.1.13 (per iOS) e non mi dà alcun problema (a parte i soliti che forse un giorno risolveranno).
 
Se voglio usarla ( l’app) devo reinserire tutti i mie dati e dare il consenso a quelle clausole di cui sopra! Se non è coercizione? … cos’è???
 
Guarda che se la app ha "perso i dati" trovo molto difficile che sia colpa della Kia. Per caso l'hai disinstallata dicendo di ripartire da zero? Non so con Android, ma mi pare che con iOS ci sia la possibilità, quando cancelli una app, di mantenere i dati (userid e pwd, per esempio) o di perderli.
In ogni caso, succede con tutte le app, e con tutti i prodotti s/w in generale, che prima dell'utilizzo si debbano accettare le clausole. Io fossi in teme ne farei una ragione e le accetterei; l'alternativa è aspettare che ti rispondano e poi ... accettarle lo stesso; l'altra alternativa è non usarla più.
 
Non mi pare il mio caso rientri tra le tue indicazioni! Non ho mai disinstallato, l’app da due giorni mi chiede dopo la registrazione di accettare le condizioni che non ho accettato!! Ahimè! È così! A breve avvierò le attività giudiziarie del caso!
 
Addirittura in tribunale...mi sembra un po' troppo, ma è solo un mio parere...
 
Andiamo tutti in tribunale a perdere tempo e a farci rubare i soldi,mi pare davvero eccessiva una azione del genere come ha sottolineato @Beyond
 
Secondo voi, questi signori è giusto che ci trattino come “ sudditi?” Va bene che noi italiani siamo bravi sempre a lamentarci; ormai anche i marocchini per usare un eufemismo ci prendono per il c…lo! Se un fornitore ti propone un cambio di contratto.. A lo accetti; B non lo accetti e restano in vigore gli accordi precedenti; C ne discuti le variazioni! Questo accade nel mondo civile! Ahimè
Post automatically merged:

Andiamo tutti in tribunale a perdere tempo e a farci rubare i soldi,mi pare davvero eccessiva una azione del genere come ha sottolineato @Beyond
Le multinazionali ci stanno fregando ogni giorno di più! Lei non se n’è accorto?
Post automatically merged:

Addirittura in tribunale...mi sembra un po' troppo, ma è solo un mio parere...
Secondo voi, questi signori è giusto che ci trattino come “ sudditi?” Va bene che noi italiani siamo bravi sempre a lamentarci; ormai anche i marocchini per usare un eufemismo ci prendono per il c…lo! Se un fornitore ti propone un cambio di contratto.. A lo accetti; B non lo accetti e restano in vigore gli accordi precedenti; C ne discuti le variazioni! Questo accade nel mondo civile! Ahimè
 
Sinceramente ho altri problemi e una accettazione o meno di variazione contratto non mi cambia la vita.
 
Indietro
Alto Basso