• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Nuovi colori

Quale bicolore preferite


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Mah.. A me non dispiaciono le auto bicolore, era una cosa proposta già negli anni 20 con le Rolls Royce e le Cadillac, più avanti anche da noi negli anni 50 (vi ricordate la 600 Multipla o la Lancia Appia? Ahimè io si, non ero ancora nato ma le auto duravano decenni e negli anni 70 qualcosa girava ancora), oggi ci sono le varie Captur o la nuova Opel Crossland, con il bicolore trovo siano più carine e di queste auto tutto si può dire tranne che siano sportive.
Alla fine penso che sia una questione di gusti e di budget, personalmente il pensierino l'avevo fatto, solo che mi giravano le scatole spendere ulteriori 400 euro..
vero.. io e mia moglie ci siamo trovati d'accordo sul non spendere ulteriori soldi.... e se poi mi verrà voglia di bicolor andrò dal carrozziere e lo farò come voglio
 
Che lavoro... La qualità nel tempo come sarà?
Qualcosa ho visto, però erano tutti lavori recenti, mi piacerebbe sapere se dopo qualche anno di parcheggi alle intemperie o sotto il sole estivo quelle pellicole restano perfettamente aderenti alla carrozzeria o se iniziano a crearsi delle bolle..
 
Che lavoro... La qualità nel tempo come sarà?
Qualcosa ho visto, però erano tutti lavori recenti, mi piacerebbe sapere se dopo qualche anno di parcheggi alle intemperie o sotto il sole estivo quelle pellicole restano perfettamente aderenti alla carrozzeria o se iniziano a crearsi delle bolle..
non posso dire con certezza... ma un mio amico aveva un golf V r32. da amante del tuning aveva fatto un wrapping mimetico... dopo 3/4 anni niente bolle o scoloriture... però penso che dipenda anche dalla qualità del lavoro/materiale... e cmq. sono le stesse dei pullman.. taxi... pubblicità!
 
Grazie a tutti per i pareri.Molto probabilmente terrò in considerazione anche le tempistiche di consegna.
Graphite/green con interni green ci vogliono almeno 3 mesi mentre per quelle allestite in Orange forse per i primi di febbraio potrei averla.A casa possiedo una golf, blu grafite e per questo volevo evitare un colore replica. Ora per i nuovi ordini della Stonic il colore in offerta gratuito è il SIENNA BROWN il Rosso è a 300 euro come il bianco. Questo come colore in offerta lo preferisco al rosso.
 
Ragazzi io onestamente l'ho presa bianca con tetto Black Pearl e credetemi che mi fanno tutti i complimenti e scambiano il tetto per cristallo non credo che anche così mantenga una certa eleganza oltre che sportività. Il grigio grafite mi piace molto intinta unità ma dovendo scegliere tra quella con il tettuccio in orage e quella Lime, la prenderei Orange.
 
Ragazzi io onestamente l'ho presa bianca con tetto Black Pearl e credetemi che mi fanno tutti i complimenti e scambiano il tetto per cristallo non credo che anche così mantenga una certa eleganza oltre che sportività. Il grigio grafite mi piace molto intinta unità ma dovendo scegliere tra quella con il tettuccio in orage e quella Lime, la prenderei Orange.
Effettivamente hai scelto un bel l'abbinamento di colori. .. ma gli interni di che colore sono. ?
 
si piace molto anche a me.... ma arriviamo da tre auto bianche.... anche basta
 
@tonycamp1978 le rifiniture interne sono nero lucido, per intenderci quelle che sulla Energy sono Orange, i sedili neri con cuciture bianche credo
 
Anche sulla mia il tetto è Black Pearl, l'ho vista per pochi minuti ma devo dire che l'effetto visivo è notevole sopratutto sulla parte posteriore dove si raccorda con lo spoiler dello stesso colore.
 
Ragazzi io onestamente l'ho presa bianca con tetto Black Pearl e credetemi che mi fanno tutti i complimenti e scambiano il tetto per cristallo non credo che anche così mantenga una certa eleganza oltre che sportività. Il grigio grafite mi piace molto intinta unità ma dovendo scegliere tra quella con il tettuccio in orage e quella Lime, la prenderei Orange.
Anche io stesso colore...Ma scusate sono metallizzati??Speriamo che questa settimana mi chiamano
 
Tutte le stonic che arrivano in Italia arrivano senza vernice del tetto (questo ancora per poco, perchè dovrebbbero inviare già verniciate completamente e tenere solo una parte delle vetture senza tetto verniciato)...Ai tempi per lo sdoganamento si sommano i tempi per la verniciatura dei tetti. Anche la mia appena ordinata è già in fase di approntamento max un mese.
eh.. infatti... è il colore giusto per il tuo abbinamento. ... non capisco perché sulla energy mettono l'arancione... non ha senso
Da quest'anno è configurabile l'energy con interni grigi verdi e arancio
 
la mia è tutta auroa black pearl... ma non l'ho mai vista dal vivo... speriamo bene
L'ho vista io, è bellissima.
Non l'ho presa perchè sono fondamentalmente una bestia, lavo poco le auto e sarebbe stato un disastro!
Ecco, solo questo, le auto nere hanno bisogno di un proprietario attento.
 
Indietro
Alto Basso