• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Nuovo acquisto kia cee'd 1.6 high tech

si la high-tech ha il display monocromatico rosso.. solo le versioni con l'AWS hanno il display a colori
 
Grazie! Che fregatura però..per essere davvero high tech avrebbero anche potuto metterlo visto che non gli costa nulla di che..
 
la Platinum ce l'aveva di serie, perché ha proprio il tachimetro fatto a display..
 
Io ho il display come tachimetro. Sinceramente dipende se ti piace la grafica o la funzionalità. Come funzionalità porta poche cose in confronto all'analogico. Quando esco dalle linee laterali la macchina mi avvisa e mi compare a schermo pieno da che parte sto uscendo. A livello estetico è più figo è vero ma non ci sono temi come ad esempio volvo. Secondo me è bello ma poteva essere pensato meglio
 
Ciao A tutti.. Sono nuovo del forum

Martedi 18 finalmente vado a ritirare la mia nuova cee'd High tech 128 CV.. Non Vedo l'ora!!
Dopo Anni e anni di Ford, ho deciso di cambiare.
Impressioni da chi ne possiede gia una?
non appena la ritiro e ho possibilita, metto foto sul forum
 
Ciao, complimenti per la scelta!! Io ce l'ho da 2 settimane e ci ho percorso 1300km, una bellissima auto! molto confortevole, bella da guidare, buone rifiniture e insonorizzazione, nulla da dire! Gli unici appunti sono riguardo ai fari che mi sembra abbiano un fascio luminoso un pò debole (risolto montando lampade osram nightbreaker unlimited, costicchiano ma rendono tanto!) e l'aria condizionata che se impostata su auto esce solo dalle bocchette centrali e dopo un pò da fastidio perchè è ghiacciata, e il fatto che, nonostante il controllo del clima sia spento, un pò d'aria continua ad uscire dalle 2 bocchette centrali, che non possono essere chiuse.. io sono molto pignolo, queste sono le uniche 2 cose davvero degne di nota per ora, ma sono piccolezze, l'auto è proprio un piacere!
 
Perché dici che non possono essere chiuse? Certo che si chiudono...non puoi parzializzarle ma se le giri di lato (non ricordo se destra o sinistra) le bocchette di chiudono.Attenzione che visivamente non la vedrai chiusa totalmente a modi saracinesca,ma il meccanismo é proprio fatto cosi;)
 
Ti giuro che ho provato a girarle in tutti i modi, allora devo aver evitato proprio la posizione giusta!!!:banghead:
 
Se guardi sulla bocchetta mi pare di ricordare che ci sia un piccolo disegnino...
Comunque sposta di lato e si chiude...te ne accorgi solo perché non arriva più l'aria,visivamente sembrano aperte.É la prima cosa che mi disse il venditore alla consegna della vettura;)
 
Grazie darkwater86 per la tua recensione,
sapro dirti qualcosa fra qualche giorno. Ti dico intanto che la mia cee'd inizia subito con un bel viaggetto in trentino ( parto da Spezia)
e quindi la potrò provare in piu' situazioni diverse.
Ammetto anch'io che sono molto pignolo.. Saro molto critico:wtf:
 
Gyus a me hanno detto di tutto e di più ma proprio quello no:pcomunque risolto, era come mi avevi detto, basta chiudere tutte verso sinistra in effetti!! Fabrydag, allora facci sapere così ci si confronta;)
 
Fabrydag sei atteso nella sezione di presentazione:cool:...pensavi di passarla liscia solo perché hai una...ma che macchina hai???:confused:Ce lo dici nella tua presentazione :D ;)
 
Indietro
Alto Basso