• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo acquisto sportage 2019

ananga721

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
9
Provincia
OT
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao ragazzi sono Roberto dalla Sardegna , ho appena comprato una kia sportage business class del 2019 , 1.6 136 cv con cambio dct , con 21000 km , sono curioso di conoscere tutti i dettagli di quest’auto e credo di essere nel posto giusto , un saluto a tutti 😊
 
Benvenuto nel forum 😃 praticamente nuova
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Complimenti per la tua Sportage .
 
Si , è praticamente nuova , era del mio capo ed è stata centrata da ferma sulla fiancata e sulla ruota posteriore dx da un altra macchina , lui si è fatto pagare dall’assicurazione e me l’ha data per metà del suo valore , ho comprato subito i ricambi , bracci e cerchio e l’ho rimessa in strada in un paio d’ore 😅 ora sistemerò le strisciate sulle portiere che si vedono veramente appena , era più macchiata di nero che altro , pulita bene e lucidata è quasi sparito tutto , uno spettacolo , appena capisco come inserire immagini ve la faccio vedere 😅
 
Si dai vogliamio foto dai ! ;) Trattasi di Sportage .,:D le amo tutte !!!!!
 
Anche incidentata!!!! Vogliamo vedere prima e dopo!
 
Si , è praticamente nuova , era del mio capo ed è stata centrata da ferma sulla fiancata e sulla ruota posteriore dx da un altra macchina , lui si è fatto pagare dall’assicurazione e me l’ha data per metà del suo valore , ho comprato subito i ricambi , bracci e cerchio e l’ho rimessa in strada in un paio d’ore 😅 ora sistemerò le strisciate sulle portiere che si vedono veramente appena , era più macchiata di nero che altro , pulita bene e lucidata è quasi sparito tutto , uno spettacolo , appena capisco come inserire immagini ve la faccio vedere 😅
Non voglio smorzare l'entusiasmo, ma hai fatto hai fatto tutto da solo? Un controllo da un professionista se è tutto al posto giusto? Assetto ruote, fatto?
 
Quindi non ha avuto bisogno di essere messa sulle dime per raddrizzare il telaio?
Le sospensioni sono correttamente allineate?
Se è così e sei riuscito a ripararla in economia, hai fatto un'ottimo affare :cool:
 
Si , è praticamente nuova , era del mio capo ed è stata centrata da ferma sulla fiancata e sulla ruota posteriore dx da un altra macchina , lui si è fatto pagare dall’assicurazione e me l’ha data per metà del suo valore , ho comprato subito i ricambi , bracci e cerchio e l’ho rimessa in strada in un paio d’ore 😅 ora sistemerò le strisciate sulle portiere che si vedono veramente appena , era più macchiata di nero che altro , pulita bene e lucidata è quasi sparito tutto , uno spettacolo , appena capisco come inserire immagini ve la faccio vedere 😅

Sei un meccanico o carrozziere vero?
Oppure hai attrezzature da officina?
 
In ogni caso se hai fatto tutto da solo sei stato veramente bravo ! :driving: :good:
 
Indietro
Alto Basso