• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo acquisto sportage 2019

Benvenuto.... Dai dai, faccela vedé, faccela guardà... :D
 
Ragazzi che accoglienza 😂 grazie mille , allora , ho creato l’album , si vede sul ponte smontata in Veneto , poi al porto a Livorno di sera , e poi davanti casa in Sardegna , l’ho iniziata giovedì scorso alle 14:30 e son andato via con la macchina alle 17:00 😅 , poi da un gommista per riallineare il tutto , praticamente perfetta 😊 quasi anzi , ancora devo cambiare parafanghetto e minigonna già acquistati insieme agli altri ricambi e rifarmi i danni sul fianco , sono un carrozziere 😊
 
Interessante.
Quindi si sono strappati i bracci senza ulteriori danni che vanno a pregiudicare la geometria e l'allineamento.
 
Si svela il mistero ! Allora non parlo piu !!!! :D ;) hai fatto un buon affare !
 
Interessante.
Quindi si sono strappati i bracci senza ulteriori danni che vanno a pregiudicare la geometria e l'allineamento.
Praticamente il colpo sulla gomma ha strappato il braccio verticale dai due perni sul telaio , dove c’è il silentblock , molto fragile a dir la verità , è l’unico che ha fatto forza insieme al tirante tondo che si è rotto di netto nella saldatura anche quello nel punto più fragile , gli altri due bracci hanno lavorato sui silentblock e la ruota è andata a sbattere sul paraurti e la spinto indietro , rompendo la staffa fissata sul parafango , cambiata anche quella 😊
Pensa che avrei potuto cambiare solo i due rotti , ma li ho messi tutti nuovi originali , compreso il cerchio , poi l’ho portata da un gommista serio per le geometrie ed è più che perfetta , come nuova 😉
Post automatically merged:

Si svela il mistero ! Allora non parlo piu !!!! :D ;) hai fatto un buon affare !
Si sono contentissimo , con anche un buon sconto presso i ricambi kia l’ho portata a casa a nemmeno metà del suo valore 🤩
 
Bene sono contento ,la Sportage è una gran bella auto :driving: ;)
 
E be dai alla fine è il suo lavoro ,ha fatto bene ! ;)
 
Indietro
Alto Basso