• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo arrivato alla ricerca della sua Proceed

non so se questa tu l'abbia vista, e se sia ancora disponibile... (nel sito è fra "gli ultimi arrivi"...ma si sa...) diesel 36.000 km, Padova


ah. lascia stare il titolo che dice "azzurro metallizzato" 😅 è grigia
 
https://automobile.it/livorno-kia-proceed-1-6-crdi-gt-line/172232491
https://automobile.it/verona-kia-proceed-1-6-crdi-dct-gt-line/171953978
 
Buongiorno,
rieccoci con un aggiornamente. Forse ho finalmente trovato la Proceed che cercavo:
  • Diesel 1.6
  • Colore bianco
  • Tettuccio aprile
  • Sistema di cruise control adattivo.
L'auto rientra da un noleggio triennale direttamente dalla casa madre e ha percorso 50mila km. Avrei preferito trovarla con qualche km
in meno ma purtroppo in questo momento e con queste caratteristiche, ho dovuto accontentarmi.

Volevo domandarvi, essendo che domani pomeriggio avrò il test drive, a cosa dovrei far particolarmente attenzione durante quest'ultimo.
Rumori, scricchiolii, test luci, audio, vibrazioni etc. etc. Non ho molta esperienza con le auto e vorrei essere relativamente "sicuro" che non
mi stiano rifilando un qualcosa di "danneggiato" e che abbia problemi. L'auto dovrebbe essere coperta dalla garanzia Kia ancora per 4 anni.

Qualsiasi consiglio utile, anche ad esempio domande e/o informazioni da richiedere alla concessionaria, sarebbero d'aiuto.
Ho letto purtroppo di alcune storie piacevoli in questo forum (che comunque statisticamente mi sembrano ridotte), ma ecco, vorrei fare tutto ciò che posso.

Grazie a tutti e buona giornata :)
 
Scricchiolii vari lascia perdere... quelli ci sono e te li tieni 🤣
Da quanto ho letto in giro la cosa a cui dovresti forse prestare più attenzione è il cambio (se automatico come credo che sia): non deve salire troppo di giri e/o sfollare durante le cambiate
Per il resto non ho sentito di particolari problemi su questo modello/motorizzazione
 
Indietro
Alto Basso