• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

... nuovo arrivato

ais001

Utente ben noto
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
1.595
Punteggio reazioni
874
Provincia
VI
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao a tutti,
arrivo da anni/decenni di Mercedes e BMW :D

Ho ordinato qualche settimana fa una Kia Stinger 2.2 AWD (rossa con interni neri)... dovrebbero consegnarmela tra un paio di mesi... intanto sono 20-25gg che vi leggo e cerco info su tutto e specie su aftermarket ;)



Quando arriverà, metto qualche foto... altrimenti per ora devo prendere quelle del sito :p
 
ciao e benvenuto nel club ... complimenti per la scelta
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'audace svolta!:welcome:
Cosa ti ha fatto cambiare marchio? o_O
 
Benvenuto e complimenti. Adesso che ci sei anche tu, noi rari proprietari di Stinger di questo bel gruppo ci sentiamo meno soli. ;)
 
Ultima modifica:
:welcome::welcome: e complimenti per la nuova auto, mi associo a @JACKSUFF nel domandarti cosa ti ha fatto cambiare idea sul marchio...

e mi associo anche a @marcolinom3, perché anche come possessori di Optima siamo in pochi e ci facciamo compagnia anche se con due modelli diversi, ma al top del marchio
 
:welcome::welcome: e complimenti per la nuova auto, mi associo a @JACKSUFF nel domandarti cosa ti ha fatto cambiare idea sul marchio...

e mi associo anche a @marcolinom3, perché anche come possessori di Optima siamo in pochi e ci facciamo compagnia anche se con due modelli diversi, ma al top del marchio
Giusto!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.....
 
benvenuto Ais001, mi associo ai complimenti per la Stinger, vista dal vivo in concessionario.....stupenda!
 
@JACKSUFF
... semplicemente ero stanco delle mie auto anche se vanno ancora benissimo (X5 e53 e 330Cd e46 restyling) e ho optato per qualcosa di "diverso". Inoltre i nuovi modelli (serie 4 grancoupe o serie 4 cabrio) non mi ispirano esteticamente: belle dentro ma per fuori preferisco le Mercedes.

Ma visto che non posso "montarmela" come voglio io... ho optato per il mix prodotto da Kia che ha un pò tutto e spendo meno avendo pure + garanzia ;)







@marcolinom3

... avendo avuto un pò tutti i generi finora (suv, cabrio, coupe, station, fuoristrada, ...) mi mancava una granturismo "diversa" dal solito :p

Speriamo sia all'altezza delle aspettative... ma avendo come "capo progetto" un tedesco dovrebbe essere un buon inizio... nel mio caso: auto nuova ma già presente nel mercato americano e già "testata"... e motore già utilizzato su altre serie minori e quindi anche lì "rodato".


Son certo che tra 8-10 mesi uscirà una "v2", ma tanto tra 3-4 anni esce un nuovo modello e allora tanti saluti... l'andazzo è quello. Speriamo solo sia abbastanza solida da reggere 10-12 anni come ho fatto finora con le BMW e Mercedes :rolleyes:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso