• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

... nuovo arrivato

no... quello sarà difficile... :) nel viaggio in spagna, durato un mese, ho percorso 6500 Km...
 
Oggi una collega mi fa uno scherzo.... solo che era talmente seria che ci ho creduto e mi sono letteralmente fiondato giù (dal 2° piano) a controllare
confused0067.gif


- https://drive.google.com/open?id=1wqNb3TLCy3V0QuG5UAjiBUnWR-V-t-AB


... al ritorno in ufficio è stato molto:
3.gif



In un istante ho perso 20Kg di peso, salivazione a zero, calo di zuccheri, pressione azzerata... e non so cos'altro...
sick0014.gif
 
Ultima modifica:
e da lontano non hai notato che è un adesivo... :D:D:D
 
... non era un adesivo ma un fotomontaggio fatto in pausa pranzo mentre io ero in ufficio con clienti :D

Il problema è che stamattina c'era un furgone bianco parcheggiato male vicino e stavano facendo dei lavori sui tombini :D
 
ah... perché da qualche parte ho letto di adesivi del genere... comunque un bello scherzo... però, per lo spavento preso, avrei detto alla collega di pagare il pranzo... :D
 
... appena arrivato a casa da un "giro" a Brescia... e scopro che praticamente nel parcheggio della pizzeria mi hanno lasciato un ricordino sul paraurti posteriore ma lato guidatore
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif



Avevo parcheggiato "in c**o al mondo" apposta ma nonostante quello........................
mad0039.gif



Se trovavo quel genio....... la sua vita terrena finiva in quell'istante...................
mad0233.gif
 
... appena arrivato a casa da un "giro" a Brescia... e scopro che praticamente nel parcheggio della pizzeria mi hanno lasciato un ricordino sul paraurti posteriore ma lato guidatore
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif



Avevo parcheggiato "in c**o al mondo" apposta ma nonostante quello........................
mad0039.gif



Se trovavo quel genio....... la sua vita terrena finiva in quell'istante...................
mad0233.gif
Io non riesco a capire perche le persone non usano il cervello e devono procurare danni ad altri anche quando uno e' andato in c**o alla luna per non farsi danneggiare la macchina.Ste :poo::poo::muted:
 
Mi dispiace veramente @ais001, ma ne so qualcosa anche io, purtroppo...
 
Ma Dio.........
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
mad0050.gif
 

Allegati

  • 1C93A951-B379-498F-8DC3-6A8C7482393F.jpeg
    1C93A951-B379-498F-8DC3-6A8C7482393F.jpeg
    99,1 KB · Visite: 98
Un povero scemo mica si e fermato quando ha sentito sempre che l'abbia sentito che stava urtando un altra macchina sta me**a umana.
 
Indietro
Alto Basso