• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Concorso My Kia

cosa si vince?

upload_2019-8-9_16-41-53.png
 
Il prossimo vincitore sarò io
 
Eh niente anche io e vabbè :)
 
Niente nemmeno io ma finalmente il my Kia mi azzecca la macchina, il colore e gli optional! Prima era nera con tetto rosso ed alimentazione elettrica :D
 
Neanche io ho vinto.
A me azzecca l'auto ma con i cerchi da 18. Me li cambieranno al prossimo tagliando? :D
 
A me azzecca l'auto ma con i cerchi da 18. Me li cambieranno al prossimo tagliando? :D
:D
By the way, succede anche a voi che il website MyKia vi appioppi una percorrenza - NON modificabile - di 120000 (centoventimila) km all'anno :confused:?
 
A me no. Prossimo tagliando (dei 90000) stimato per febbraio 2020
 
:D
By the way, succede anche a voi che il website MyKia vi appioppi una percorrenza - NON modificabile - di 120000 (centoventimila) km all'anno :confused:?
Ho fatto 2000 km e mi da una media di 48.000 km all anno :D
 
:D
By the way, succede anche a voi che il website MyKia vi appioppi una percorrenza - NON modificabile - di 120000 (centoventimila) km all'anno :confused:?

A me dice che faccio 7000 km annui, anche se in realtà da dicembre 2018 a giugno 2019 ne ho fatti 10000... inoltre è convinto che l’auto sia stata immatricolata 7 giorni dopo la data reale :D:D
Almeno però hanno sistemato colore e optional mi accontento :D
 
Indietro
Alto Basso