• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo felicissimo possessore di Kia Proceed GT

Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Attendiamo reportage fotografico!
 
Benvenuto nel Kia Club Ivan,

E complimentoni per la vettura!
 
Benvenuto anche da pare mia :welcome:

Sono stato iscritto per anni ad un altro club un po’ di nicchia ed ho capito L importanza di condividere esperienze,idee e informazioni con altri possessori dello stesso mezzo...quindi mi sono sentito “in dovere” di farlo anche in questo caso visto il nuovo acquisto.
Purtroppo i tempi stanno cambiando, molti preferiscono altri canali più "social" rispetto ai forum.

Roadster Brabus Cabrio da 117cv (ovviamente mappata e con modifiche molto spinte),su queste auto ho fatto di tutto,le conosco Nel dettaglio,le ho smontare e rimontate fino allo sfinimento...
Un bel giocatolo, da molti sottovalutato, 117 cv su un auto da 800 kg si sentono tutti :good:
Bei tempi quelli in cui ci si poteva divertire con le auto e modifiche, purtroppo con le auto odierne e con l'elettronica presente ovunque è sempre più difficile.


Spero di non avervi annoiato ma sono abituato come nel club precedente a condividere,sopratutto all inizio,le mie esperienze in toto.
Tranquillo, a me fa sempre piacere leggere queste presentazioni

Grazie mille ancora a Pio per i consigli di oggi,la gentilezza e L input per potermi iscrivere qui!!
Grazie a @Pio per il passaparola!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ciao Ivan :welcome:
Bella la tua proceed GT 👍
 
Di nulla Ivan e stato un piacere anche per me conoscerti di persona !
 
Indietro
Alto Basso