• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuovo iscritto al forum e forse futuro possessore di Kia Niro

araba_fenice

Utente
Registrato
3 Marzo 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
19
Provincia
VC
Kia
Stonic
Anno
2023
Buonasera a tutti. MI sono iscritto perchè ho grosse difficoltà a decidere quale sarà la mia prossima vettura.
AL momento ho una Scenic TDI 2.0 DIESEL (spero di non avere scritto una parolaccia...) che pur non dandomi problemi il prossimo anno compirà 14 anni e quindi vorrei sostituirla.
Considerato che ormai i DIESEL sono diventati i "cattivi" da limitare e bloccare mi sto informando per una ibrida elettrica oppure GPL.
La mia idea di auto è una macchina per la famiglia spaziosa e confortevole con consumi ragionevoli e una dotazione tecnologica interessante...
Pertanto sto valutando, anche se non in modo esclusivo, la KIA NIRO.
Pertanto vi leggerò avidamente cercando di confondermi il più possibile le idee e ..... finire per comprare un panda.. :D :D
 
:welcome: Benvenuto nel Kia Club @araba_fenice,
Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Grazie
certamente... diciamo che spero entro l'anno di decidere cosa prendere e acquistarlo nei primi mesi del 2019.
Però al momento per uno come me con cui l macchina deve diventare almeno adolescente è davvero difficile capire cosa conviene prendere...
I prezzi sono tutti intorno ai 30k... ma più del prezzo è proprio la tecnologia che rende difficile la scelta...
COn un riferimento temporale di 4/5 anni max non avrei dubbi sul diesel anche se faccio al max 15000 km/anno, ma nel mio caso sono davvero combattuto..
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non aspettare tanto a decidere perché più andiamo avanti e meno valuteranno la tua auto.
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Saggia decisione quella di iscriversi nel forum per documentarsi prima di fare un'acquisto. ;)
Per la Niro metti in conto parecchi giorni di tempo solamente per dare una sfogliata... gli argomenti sono tanti ;)
Buona lettura :)
 
benvenuto nel club e buona lettura... la niro è di sicuro la macchina "da imparare" più di ogni altra qui dentro
 
:ciao::welcome:ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Quali sono le altre auto che stai valutando, a parte la Niro?
 
grazie a tutti.
in merito alla mia vettura non è un problema di valutazione.. tanto ormai non vale nulla come mercato anche se va benone.. Penso che fine anno potrebbe essere il momento di iniziare a girare per concessionari nell'attesa delle novità dell'anno e magari di qualche restyling...
 
La vedo dura :D
 
Indietro
Alto Basso