• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuovo iscritto al forum e forse futuro possessore di Kia Niro

Ciao @araba_fenice & BENVENUTO !
anch'io ho iniziato come te, ho fatto, da un lato, il curiosone per un po' ti tempo in questo ganzo-forum, dall'altro mi documentavo sui vari modelli ... 4 sono gli stessi tuoi ... ergo ... sto aspettando che mi arrivi la NIRO PHEV.
Mi sento un po' abusivo nel forum perchè non ho ancora l'auto, ma è gente simpatica e intelligente e mi aiuta con la cultura e l'amicizia a ingannare l'attesa dell'auto; spero al più presto di sdebitarmi.
Se posso permettermi ... se la sera puoi caricare l'auto dal tuo box, e se il 75% dei tuoi viaggi è entro i 70km/gg-ca ... vai di PHEV. NIRO PHEV.
upload_2018-3-9_15-17-51.png

imgres

(licenza di guidare)
 
Ciao @araba_fenice io ho abbandonato la mia Scenic 1.6 benzina dopo circa 14 anni, andava ancora ma ho deciso per la Niro PHEV e ti diro che la mattina non vedo l'ora di guidarla un po'...
 
grande!!!! complimenti.
In effetti io sono soddisfatto della Scenic. se no fosse per il fatto che è un diesel euro 3 e ne limiteranno sempre più la circolazione aspetterei ancora. COme dotazione per l'epoca è messa ancora bene keyless, cruise control, sensore luci, pioggia, specchietto foto sensibile... però sinceramente dopo 13 anni la voglia di cambiare c'è e quindi sono qui che raccolgo informazioni e pareri..
ef123 , se posso permettermi, quanto hai speso per la tua?
 
Indietro
Alto Basso