• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo logo KIA

Ciao a tutti.

Ho visto che la Kia ha creato un nuovo logo, a mio avviso molto più bello del precedente. Che voi sappiate, le nuove auto in vendita presentano questo logo sul volante e sui vari stemmi, oppure è rimasto quello vecchio?
Ciao.
3EBB1E99-CC56-4A26-AB33-8E1E7EDC3089.png
 
Be io non vedo l'ora che escano per sostituirli sempre se si può metterli ! A me piacciono molto !!!!!
 
Si...decisamente più "figo"!!!😍😊
 
Solo sulla carta per almeno un paio d'anni (dicono nelle concessionarie).
 
ciao a tutti,
forse ho trovato un contatto per avere i nuovi loghi (stickers) da attaccare sul logo front/rear, volante e copri mozzi delle ruote.
appena li ricevo ...se sono ok e vi interessa vi condivido il contatto
 
ciao a tutti,
forse ho trovato un contatto per avere i nuovi loghi (stickers) da attaccare sul logo front/rear, volante e copri mozzi delle ruote.
appena li ricevo ...se sono ok e vi interessa vi condivido il contatto
Caspita non vedo l'ora di vederli .
 
Scusatemi se vado controcorrente: Se è un ideogramma è un conto, ma se devono essere tre lettere con una intrinseca leggibilità allora il nuovo logo mi lascia perplesso perchè non è ben leggibile... io non leggo KIA ma leggo un kn riuscito male !
 
Personalmente lo trovo innovativo a me piace .
 
Scusatemi se vado controcorrente: Se è un ideogramma è un conto, ma se devono essere tre lettere con una intrinseca leggibilità allora il nuovo logo mi lascia perplesso perchè non è ben leggibile... io non leggo KIA ma leggo un kn riuscito male !
Se così fosse la N sarebbe al contrario ... 😐
 
Se così fosse la N sarebbe al contrario ... 😐
occhio... avresti avuto ragione se io avessi scritto KN in maiuscolo, ma se fai attenzione io ho scritto kn in minuscolo... ... ...
 
Indietro
Alto Basso