• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo logo KIA

Una bella n direi !! :D
 
appena arrivati!!!!
 

Allegati

  • logo kia new.jpg
    logo kia new.jpg
    95,7 KB · Visite: 162
Ma sono adesivi "leggeri"?. Sono garantiti che resistano a lavaggi e condizioni atmosferiche?
Io avevo comprato quelli vecchi con la "K" stilizzata ma non li ho messi tanto mi sembravano ciofeche.
Anche se quelli sui due cofani erano in plastica sagomata e quindi da sostituire, non sovrapporre, ho comunque pensato che nel tempo sarebbero diventati un pasticcio
 
Ma sono adesivi "leggeri"?. Sono garantiti che resistano a lavaggi e condizioni atmosferiche?

in teoria sono "pesanti" :D ...in Germania i colleghi con Proceed li hanno "appiccicati" e nessuno lamenta problemi
 
in teoria sono "pesanti" :D ...in Germania i colleghi con Proceed li hanno "appiccicati" e nessuno lamenta problemi
Per curiosità mi puoi scrivere iil link da dove le hai acquistate ?
Quindi questi adesivi vanno incollati sui nostri loghi ?Appena li metti puoi postare qualche foto ?
 
Per curiosità mi puoi scrivere iil link da dove le hai acquistate ?
Quindi questi adesivi vanno incollati sui nostri loghi ?Appena li metti puoi postare qualche foto ?

assolutamente sì! ...tra l'altro sono quasi 2 anni che devo postare le foto della mia auto :D :D :D
non c'è un link , ma mi sono dovuto fidare e li ho presi da un membro di un gruppo PROCEED su FB
tra l'altro sono leggermente customizzabili, nel senso che puoi scegliere colore fondo e carattere
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Caspita buono direi , mi hai quasi convinto
 
Bellissime stanno veramente bene !! :good:
 
@Jumbo, confermi la qualità una volta applicati?
 
Indietro
Alto Basso