• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico nuovo modello 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sermassa

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
102
Punteggio reazioni
18
Provincia
AT
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti ho visto un filmato su youtube kia sportage 2021 fanno vedere gli esterni scoperti ed interni ...in cocess mi avevano detto
che per il modello nuovo non se ne parlava sino al 2022..non mi sembra l'ho presa la scorsa settimana....se lo sapevo aspettavo...o no'
 
La nuova versione della cugina Hyundai Tucson (molto cambiata) esce per fine anno, si potrebbe presumere che la nuova Sportage (di cui non si sente parlare se non, forse, di qualcosa per la Cina) esca non prima del '22.
E, in ogni caso, se fanno come per la nuova Sorento, niente diesel nè GPL ma solo benzina ibrido.
 
questo e' il link del filmato
Post automatically merged:

allora ho fatto bene a prenderla adesso perche' a me interessava gpl...
 
Anche a me avevano detto la stessa cosa quando la cercavo nuova il Gt line benzina !La cosa che non mi convince e il muso anteroore non mi piace molto ,in confronto al nostro modello attuale preferisco la nostra !
 
difatti concordo con te assomiglia alla compass jeep auto che ha le linee per me vecchie
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
L'avevo vista e qualcosa era stato detto pure qua.
Di fatto è la nostra con qualche modifica interna ed esterna per il mercato cinese; il muso così così, simile a quelli della nuova Sorento e della nuova Stinger, tremendo il tablet appiccicato a sbalzo sulla plancia
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
non mi dispiace il retro tutta la striscia rossa illuminata
 
non mi dispiace il retro tutta la striscia rossa illuminata
Lo vista anche io tramite video ,ti dirò la verità la parte posteriore mi piace abbastanza ,ma niente di così stravolgente se la guardi lateralmente e identica ancora alla nostra versione .
 
vero ....pero'.....quella striscia e' intrigante:)
 
Credimi io sono innamorato della Sportage ! Questa versione ripeto non mi fa impazzire sara propio il suo frontale che non mi piace molto dal resto credo che la vera Sportage che ha debuttato piu vendite e il nostro modello poi staremo a vedere quando uscirà .Io piu guardo la mia e piu me ne innamoro !! E trooppo bella dai. 😍 :driving:
 
concordo tanto non mi faccio problemi deve durare un bel po'......speriamo corna massime!!!! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@sermassa Ma infatti ! Vedrai che ti troverai bene con questa vettura :driving: :good:
 
Tranquillo vai siquro con Sportage :good: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso