• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico nuovo modello 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I lamierati sono rimasti gli stessi tranne il portellone per le diverse luci e l'anteriore per la nuova mascherina che ha un andamento "a culla" come la versione precedente all'attuale.
Il vero cambiamento è quello della Tucson!
 
Pienamente ! Daccordo Almifeda !
 
difatti l'anteriore mi sembra un po' "molle" quello attuale mi sembra piu' grintoso e cattivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Potrebbe essere veramente quella nuova.
Non sarebbe male, seguirebbe il nuovo corso, di gusto americaneggiante, inaugurato dalla Sorento.
 
Allora lo vista ma personalmente ragazzi non mi piace !!!!!! Il nostro modello attuale secondo me e quella che ha fatto la differenza in fatto di vendita . Ma spetteremo quando uscirà Questi fanali alla lunga e il posteriore propio non mi va !!!! Sapete quanto ami la Sportage questo modello (attuale ) mi ha catturato . 😍
 
Ma qual'è la versione che arriverà da noi? Quella del vidro pistato da @sermassa o quella di @forza72?
 
No a vederle sono diverse la prima assomiglia più al nostro modello attuale ,mentre l'altra e completamente diversa .
 
Secondo me sarà la stessa non penso che fanno due modelli Europa Cina nel n avrebbe senso
 
Comunque vedendo l'ultima video la trovo molto bella...però sembra la nuova Tucson
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso