• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Niromane in arrivo!

EpoMassy

Neoiscritto
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti! Dopo settimane di letture di questo fantastico forum, mi presento:

mi chiamo Massy, vengo da Romano Canavese (TO), ho 33 anni e sono il futuro possessore di una Niro Style!
Ordinata 2 settimane fa, arrivo previsto primi di agosto:(

Volevo complimentarmi per il forum e ringraziare tutti voi per le preziose info che scrivete, siete stati preziosi per la scelta finale dell'auto :)

Ciao a tutti!
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: ti ho aggiunto alla LISTA Niromani.
 
Benvenuto :welcome::applausi:

Colore?
Giusto, mi sono dimenticato di scriverlo :D Ero fortemente indeciso tra Cerulean Blue e Gravity Blue...alla fine ha vinto Gravity Blue (anche perché la demo era di questo colore ed era :hungry:).
Inoltre volevo mettere l'eco pack per evere più comfort e minor costi di gestione...ma l'estetica ha vinto!:cool:
 

Allegati

  • 20180403_183230.jpg
    20180403_183230.jpg
    351,2 KB · Visite: 190
Ciao Niromane Massy e benvenuto tra noi
 
Ciao Massy, benvenuto tra noi e buona attesa :welcome:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Attendere fino ad agosto è veramente lunga...
Questa Niro che auto andrà a rimpiazzare?
 
benvenuto :welcome:

e anche tu in attesa della tua vettura come molti di noi...
 
:welcome: Massy, complimenti per la scelta :driving:
Per ingannare l'attesa puoi "farti una cultura" sul forum :bookworm:, sicuramente troverai di tutto e di più.
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Attendere fino ad agosto è veramente lunga...
Questa Niro che auto andrà a rimpiazzare?
Si lunghissima! Andrà a sostituire una Fiat Bravo Sport 1.9 Multijet 150 CV del 2007. Passo da guida sportiva a guida familiare :D

:welcome: Massy, complimenti per la scelta :driving:
Per ingannare l'attesa puoi "farti una cultura" sul forum :bookworm:, sicuramente troverai di tutto e di più.
Si infatti mi sono scartabellato tutto il forum per benino, infatti non nascondo che i dubbi erano molti. Dopo anni di diesel l'idea di passare all'ibrido mi spaventava un po'...ma voi avete fugato ogni dubbio! :)

Grandi!!Ah, grazie a tutti per il caloroso benvenuto!;)
 
non nesessariamente guida familiare...dipende che cifra vuoi vedere sul display alla voce consumi...se metti in sport e schiacci...avrai dolci sorprese...

:)
 
Indietro
Alto Basso