• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo possessore di KIA Stonic

FABIO_RM

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
190
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno a tutti, mi presento sono Fabio abito a Roma e ho acquistato ieri una Stonic Energy bicolor (Platinum Graphite / Aurora Black Pearl ).
I motivi dell'acquisto sono molteplici l'unico rammarico è di non aver potuto ordinare alcuni optional come il tetto apribile e i fari Xenon/ful led ma sono ugualmente soddisfatto.
Arrivo previsto prossima settimana immatricolazione primi di gennaio 2018.

Un saluto

Fabio
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:da un altro romano quest'auto inizia a piacere viste le persone che si stanno iscrivendo per i fari non ti preoccupare un bel kit aftermarket a led e con modica spesa non rimpiangerai per nulla i fari bixenon con il loro costo.
 
@Pisia52, ti ringrazio dell'accoglienza per il kit ci avevo già pensato aprirò sicuramente nuovo topic sulla sezione Stonic per capire quale sia il migliore.

Un saluto

Fabio
 
Benvenuto nel Kiaclub e complimenti per la scelta! :welcome:
Da quale auto provieni? Avevi adocchiato altri modelli oltre la Stonic?
 
:ciao::welcome:Benvenuto Fabio
 
grazie ancora a tutti per l'accoglienza @JACKSUFF, la mia esperienza è stata quasi unicamente Lancia negli ultimi 30 anni (Delta, Dedra, K, Thesis, Ypsilon) la Stonic è in sostituzione della Y 5 porte come auto di utilizzo quotidiano. Avevo adocchiato anche altri modelli di altre case ma poi la scelta si è ristretta tra Kona e Stonic e sapete giá su quale é ricaduta. Sono appassionato di motori ed ho una esperienza basilare in materia (fino ad oggi la manutenzione ordinaria e alcune volte anche straordinaria l'ho eseguita personalmente) mi diletto anche nella parte elettronica visto che la diagnosi su obd é fondamentale per capire eventuali problemi della vettura. Spero di trovare persone con cui condividere la mia passione e le soddisfazioni che sicuramente mi darà la vettura.

Un saluto e grazie ancora a tutti voi.

Fabio
 
Benvenuto,,,,, cerca nel club che qualcuno con la Stonic ha già cambiato le lampade....
 
@jafar67 ho effettuato una ricerca ma non ho trovato nessuno che le abbia già sostituite (o perlomeno leggendo tutti i post, ho trovato chi ha sostituito le lampade di illuminazione interna ma per l'esterna solo richieste di informazioni).
Non avendo ancora la vettura a disposizione non conosco che lampade monta sul faro lenticolare non appena avrò questa informazione aprirò una nuova discussione nella sezione Stonic.

Grazie

 
@jafar67 ho effettuato una ricerca ma non ho trovato nessuno che le abbia già sostituite (o perlomeno leggendo tutti i post, ho trovato chi ha sostituito le lampade di illuminazione interna ma per l'esterna solo richieste di informazioni).
Non avendo ancora la vettura a disposizione non conosco che lampade monta sul faro lenticolare non appena avrò questa informazione aprirò una nuova discussione nella sezione Stonic.

Grazie

Dai una letta a questa, arriva alla fine eh! :p

https://www.kiaclub.it/threads/stonic-lupus.8829/

Ciao
 
Hai ragione, sorry :good:

Grazie
 
grazie ancora a tutti per l'accoglienza @JACKSUFF, la mia esperienza è stata quasi unicamente Lancia negli ultimi 30 anni (Delta, Dedra, K, Thesis, Ypsilon) la Stonic è in sostituzione della Y 5 porte come auto di utilizzo quotidiano. Avevo adocchiato anche altri modelli di altre case ma poi la scelta si è ristretta tra Kona e Stonic e sapete giá su quale é ricaduta. Sono appassionato di motori ed ho una esperienza basilare in materia (fino ad oggi la manutenzione ordinaria e alcune volte anche straordinaria l'ho eseguita personalmente) mi diletto anche nella parte elettronica visto che la diagnosi su obd é fondamentale per capire eventuali problemi della vettura. Spero di trovare persone con cui condividere la mia passione e le soddisfazioni che sicuramente mi darà la vettura.

Un saluto e grazie ancora a tutti voi.

Fabio
Complimenti per la nuova arrivata :applausi::applausi:
Anche io sono in attesa che arrivi... abbiamo preso lo stesso colore... e ti dirò anche io ero indeciso tra stonic e kona... quest'ultima l'ho scartata perché non mi convinceva il muso.... praticamente senza paraurti.. solo una griglia debolissima in plastica e subito dietro il radiatore. .. dalle mie parti sarebbe durata 1 settimana;)
 
Indietro
Alto Basso