• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico odore liquido tergivetro

stonic nera

Utente ben noto
Punteggio reazioni
721
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
buongiorno a tutti ... ho creato il post per chiedere se a qualcun'altro capita che lavando il parabrezza, all'interno dell'abitacolo si senta un forte odore di liquido tergivetro... me lo ha fatto da subito e non capisco se è un difetto dato dall'areazione progettata così o se la mia ha una pecca.... fatemi sapere ciao.

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.246
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
a qualcun'altro capita che lavando il parabrezza, all'interno dell'abitacolo si senta un forte odore di liquido tergivetro
E' perfettamente normale, succede a tutti... le prese d'aria esterna del clima si trovano alla base del parabrezza, dove cola l'eccesso del liquido tergivetro, e così le sue parti volatili (tra cui alcool e profumante) entrano nell'abitacolo.

stonic nera

Utente ben noto
Punteggio reazioni
721
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
ah... mai capitato con nessuna vettura... grazie

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.246
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Ho imparato da mia moglie quando sceglie l'ammorbidente..........
Ha proprio ragione Giacobazzi nello sketch Zelig dell'Ipercoop, quando parla degli ammorbidenti: tutte (ma proprio tutte) le donne li "nasano"... E non riavvitano mai i tappi!

gamil

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore locale
Punteggio reazioni
1.104
Provincia
MB
Kia
Soul
Anno
2017
Ha proprio ragione Giacobazzi nello sketch Zelig dell'Ipercoop, quando parla degli ammorbidenti: tutte (ma proprio tutte) le donne li "nasano"... E non riavvitano mai i tappi!
è l'equivalente della bottiglia con la colla...:D:D

Alto Basso