• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico odore liquido tergivetro

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
buongiorno a tutti ... ho creato il post per chiedere se a qualcun'altro capita che lavando il parabrezza, all'interno dell'abitacolo si senta un forte odore di liquido tergivetro... me lo ha fatto da subito e non capisco se è un difetto dato dall'areazione progettata così o se la mia ha una pecca.... fatemi sapere ciao.
 
a qualcun'altro capita che lavando il parabrezza, all'interno dell'abitacolo si senta un forte odore di liquido tergivetro
E' perfettamente normale, succede a tutti... le prese d'aria esterna del clima si trovano alla base del parabrezza, dove cola l'eccesso del liquido tergivetro, e così le sue parti volatili (tra cui alcool e profumante) entrano nell'abitacolo.
 
ah... mai capitato con nessuna vettura... grazie
 
Ho imparato da mia moglie quando sceglie l'ammorbidente..........
Ha proprio ragione Giacobazzi nello sketch Zelig dell'Ipercoop, quando parla degli ammorbidenti: tutte (ma proprio tutte) le donne li "nasano"... E non riavvitano mai i tappi!
 
Ha proprio ragione Giacobazzi nello sketch Zelig dell'Ipercoop, quando parla degli ammorbidenti: tutte (ma proprio tutte) le donne li "nasano"... E non riavvitano mai i tappi!
è l'equivalente della bottiglia con la colla...:D:D
 
Indietro
Alto Basso