• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Organizer per bracciolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione id-2433
  • Data di inizio Data di inizio
I

id-2433

Ospite
Vi segnalo organizer per bracciolo per kia Ceed e Proceed

61uSg67N6SL__AC_SL1500_.jpg
71-9uSXJE5L__AC_SL1500_.jpg

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
@Nick92 bellissimo !! mi piace molto un acessorio semplice ma comodissimo nel suo uso ! :good:

Vi segnalo organizer per bracciolo per kia Ceed e Proceed

Vedi l'allegato 24040Vedi l'allegato 24041
Anche per XCeed

Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.

PER CHI FOSSE INTERESSATO C'È ANCHE LA VERSIONE PER LA NIRO....
Post automatically merged:

Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.
Dice il saggio cinese: poco pagale più taldi allivale.... ?... Comunque su amazon con qualche eurino in più arriva prima

:good:

Ultima modifica:
quello di ALIexpress nn va bene..l'avevo preso, mi è arrivato da poco ed ho dovuto segare via il portamonete ...in cambio mi sono fatto restituire metà dell'importo

Io aspettero quando mi arriva la vettura e poi ho intensione di acquistarlo anche io l'organizer . :good: lo trovo molto utile .

quello di ALIexpress nn va bene..l'avevo preso, mi è arrivato da poco ed ho dovuto segare via il portamonete ...in cambio mi sono fatto restituire metà dell'importo
Si vero io l'ho assottigliato sui 4 lati e sagomato sul punto della cerniera.

Indietro
Alto Basso