• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Organizer per bracciolo

I

id-2433

Ospite
Vi segnalo organizer per bracciolo per kia Ceed e Proceed


61uSg67N6SL__AC_SL1500_.jpg
71-9uSXJE5L__AC_SL1500_.jpg
 
@Nick92 bellissimo !! mi piace molto un acessorio semplice ma comodissimo nel suo uso ! :good:
 
Vi segnalo organizer per bracciolo per kia Ceed e Proceed


Vedi l'allegato 24040Vedi l'allegato 24041
Anche per XCeed
 
Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.
 
PER CHI FOSSE INTERESSATO C'È ANCHE LA VERSIONE PER LA NIRO....
Post automatically merged:

Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.
Dice il saggio cinese: poco pagale più taldi allivale.... 😂... Comunque su amazon con qualche eurino in più arriva prima
Post automatically merged:

Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.
Post automatically merged:

:good:
 
Ultima modifica:
quello di ALIexpress nn va bene..l'avevo preso, mi è arrivato da poco ed ho dovuto segare via il portamonete ...in cambio mi sono fatto restituire metà dell'importo
 
Io aspettero quando mi arriva la vettura e poi ho intensione di acquistarlo anche io l'organizer . :good: lo trovo molto utile .
 
quello di ALIexpress nn va bene..l'avevo preso, mi è arrivato da poco ed ho dovuto segare via il portamonete ...in cambio mi sono fatto restituire metà dell'importo
Si vero io l'ho assottigliato sui 4 lati e sagomato sul punto della cerniera.
 
Indietro
Alto Basso