• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Organizer per bracciolo

Nick92

Utente attivo
Punteggio reazioni
94
Provincia
TV
Kia
Ceed 2018
Anno
2019

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.171
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
@Nick92 bellissimo !! mi piace molto un acessorio semplice ma comodissimo nel suo uso ! :good:

Zibebbo

Utente ben noto
Punteggio reazioni
202
Provincia
Roma
Kia
XCeed 2018
Anno
2020

Zibebbo

Utente ben noto
Punteggio reazioni
202
Provincia
Roma
Kia
XCeed 2018
Anno
2020

razikain

Utente attivo
Punteggio reazioni
87
Provincia
FI
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.

Zibebbo

Utente ben noto
Punteggio reazioni
202
Provincia
Roma
Kia
XCeed 2018
Anno
2020
PER CHI FOSSE INTERESSATO C'È ANCHE LA VERSIONE PER LA NIRO....
Messaggio automaticamente unito:

Sul venditore di AliExpress non ci sono scritte le misure, ma che va bene per xceed e ceed gt, la marca è anche la stessa LFOTTP.
Comunque ho controllato quello di Amazon e mi dà come consegna fine giugno/fine luglio :eek:, pensavo arrivasse prima.
Dice il saggio cinese: poco pagale più taldi allivale.... 😂... Comunque su amazon con qualche eurino in più arriva prima

:good:

Ultima modifica:
Alto Basso