• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pacchetto KiaCare + assicurazione

sembra comunque chiaro che ogni concessionario te la racconti come vuole.....cmq pazienza pagherò ogni anno il mio tagliando. Spero almeno di aver fatto bene sull'assicurazione.
 
sembra comunque chiaro che ogni concessionario te la racconti come vuole.....cmq pazienza pagherò ogni anno il mio tagliando. Spero almeno di aver fatto bene sull'assicurazione.

tieni presente che puoi sottoscrivere il pacchetto di manutenzione programmata fino al giorno del 1° tagliando, quindi non disperare, hai tempo :)

per quanto riguarda l'assicurazione non saprei, dovresti fornire qualche dettaglio in più...
 
Sono stato dal conce. Il contratto aveva dimenticato di inserirlo tra le carte ... dice 1S + 2R .. in 36 mesi ... per le "periodicità" rimanda al libretto uso e manutenzione sul quale c'è scritto 12 mesi o 15.000 KM poi tra parentesi una nota (benzina 1,25) ... loro dicono che l'auto a benzina può fare il 1° tagliando a 12m/15k KM mentre la diesel a 24mesi/30k KM ... per me quella nota riguarda il motore a benzina e non vuol dire che la diesel non lo deve fare .. alla fine nn mi vogliono resitutire i 225€ che ho pagato.
 
]allego invece le condizioni del pacchetto assicurativo[/QUOTE]
Scusa, se non sono indiscreto, costo del pacchetto furto?
 
E' il pacchetto che ho allegato in due messaggi prima, non ho sottoscritto solo la casco e come zona la mia è Genova.

Tre anni mi sono costati circa 500 ad anno se ricordo bene e spalmati sul finanziamento fatto.
 
E' il pacchetto che ho allegato in due messaggi prima, non ho sottoscritto solo la casco e come zona la mia è Genova.

Tre anni mi sono costati circa 500 ad anno se ricordo bene e spalmati sul finanziamento fatto.
Grazie. 500 € anno mi sembra un po' caro! Genialloyd (da preventivo) molto meno! Domani devo andare a contrattare con la mia ass.ne!
 
Grazie. 500 € anno mi sembra un po' caro! Genialloyd (da preventivo) molto meno! Domani devo andare a contrattare con la mia ass.ne!

Verifica però le franchigie e i massimali. Anche DirectLine era qualcosa meno ma per esempio il valore a nuovo è considerato solo per 6 mesi e non 2 anni; per i cristalli ad esempio avevo un massimale di 500 euro e non 750 e franchigia di 50 Euro mentre qui nulla.
nel caso di furto, ad esempio, Directline mi dava l'auto sostitutiva per 30 giorni mentre il pacchetto ne prevede 60.

Con questo non voglio dire che è conveniente, ho seguito la moglie, ma sicuramente non è male se poi spalmata sul finanziamento.
 
Indietro
Alto Basso