• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pack silver??

Allora oggi è arrivato il libretto,ma l assicurazione parte da domani quindi amen. Ho approfittato per chiedere delucidazioni in merito,il venditore mi ha detto che è il tasto per accedere e spegnere,le maniglie cromate e le frecce integrate negli specchietti. Qualcuno sa dirmi se questa è un allestimento di serie o meno??? Kia Italia nn mi caga di striscio
 
mi sembra una bufala !!!
comunque se hai maniglie cromate e frecce negli specchietti dovrebbe essere una my2014
 
mi sembra una bufala !!!
comunque se hai maniglie cromate e frecce negli specchietti dovrebbe essere una my2014
chuedo scusa a tutti...purtroppo non conosco le differenze tra my2014 - 2015 ecc....spiegatemi meglio per favore...perchè a sto punto non ho piu idea di che cxxo di modello sia il mio
 
Non so se è questo quello super pack
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    132,8 KB · Visite: 333
Non so se è questo quello super pack
grazie per il pensiero, sono comunque fermamente convinto che stanno provando a fare i furbi. Ho già messo in preventivo che quando andrò a ritirare la macchina dovrò chiedere anche scusa...a furia di paroloni e terminologie che tireranno fuori. Ovviamente condividerò con voi...grazie
 
Di niente se no a cosa servirebbe questo forum;)Ma oggi alla fine ritiri la macchina
 
Si l'assicurazione, provvisoria, è appena arrivata. Alle 15.00 chiamo e avviso che vado a prenderla subito, visto che la concessionaria sta a 1 km dal mio posto di lavoro.
Piu' tardi posto le foto....e comincio ad abituarmi al colore (che un po mi ha deluso)...pazienza
 
Mi raccomando, posta tante foto! ;)
 
Buonasera amici del forum per il silver pack, ho risolto con un fraintendimento da parte del venditore....allego foto della macchina...aggiungo che i dubbi sul colore sono spariti...bellissima!! dal vivo rende di più...
 

Allegati

  • 20150618_161528.jpg
    20150618_161528.jpg
    140,1 KB · Visite: 304
  • 20150618_161539.jpg
    20150618_161539.jpg
    80,8 KB · Visite: 320
  • 20150618_161550.jpg
    20150618_161550.jpg
    137,1 KB · Visite: 376
Va be l'importante è che sei rimasto soddidatto ;)
 
ma che bella è!!!! Complimenti whytex! ;)
 
Indietro
Alto Basso