• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto panne kia sorento

Mi dispiace molto per la tua Sorento , certo che girano le p.....e ! Scusatemi la frase ! Caspita una vettura nuova come la tua e ancora ad oggi non sanno prendere una decisione sul dafarsi e PAZZESCO !
Aggiornamento: hanno ordinato il blocco cambio/motore elettrico in Corea. Tempo di consegna indefinito. Questo mi toglie ogni dubbio perché la macchina accelera da sola e non ricarica la batteria quindi è un problema elettronico. Dicono potrebbe essere uno dei sensori ma non riuscendo a capire quale, cambiano tutto. Il mio cambio è stati mandati in Corea per studiarlo perché è la prima volta che capita ad una Sorento
 
Aggiornamento: hanno ordinato il blocco cambio/motore elettrico in Corea. Tempo di consegna indefinito. Questo mi toglie ogni dubbio perché la macchina accelera da sola e non ricarica la batteria quindi è un problema elettronico. Dicono potrebbe essere uno dei sensori ma non riuscendo a capire quale, cambiano tutto. Il mio cambio è stati mandati in Corea per studiarlo perché è la prima volta che capita ad una Sorento
Ma nel frattempo ti danno una sostitutiva? No, perché di questi tempi per avere il pezzo dalla Corea ci potrebbero volere mesi.
 
Sì, una Niro e poi mi hanno anche offerto una macchina più grande, una Sportage ma a me va bene la Niro che purtroppo avevo venduto per prendere la Sorento. A proposito ho già ordinato una EV6 così mi tolgo il pensiero dell'odiato cambio ;-)
 
Ti aggiungo alla LISTA EV6 allora che hai preso la normale o la gt line 2 o 4 ruote motrici e il colore.
 
Grazie. GT Line AWD Moonscape ma entra in produzione il 30/8, speriamo
 
Grazie. GT Line AWD Moonscape ma entra in produzione il 30/8, speriamo
Mi sa che l'attesa sara' lunga la mia l'avevo ordinata il 20 di ottobre 2021 e me l'hanno consegnata a fine maggio di quest'anno.Non oso pensare a settembre quando ordinero' la GT quanti mesi ci vorranno.
 
Sì, una Niro e poi mi hanno anche offerto una macchina più grande, una Sportage ma a me va bene la Niro che purtroppo avevo venduto per prendere la Sorento. A proposito ho già ordinato una EV6 così mi tolgo il pensiero dell'odiato cambio ;-)
Quindi l'hai data dentro ! Be dai ti Auguro di avere più fortuna con la Ev6 . Comunque Complimenti per la scelta .
 
Indietro
Alto Basso