• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori paraspruzzi kia rio

zuppy83

Neoiscritto
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
8
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove vendono i paraspruzzi anteriori e posteriori originali con relativi codici, concessionaria a parte. ho una rio collection 1.4 90 cv ed in conce l addetto ai ricambi ha detto che per la mia nn ci sono e siccome mi sembra impossibile dato che ci sono per le versioni simili anche se precedenti in cui cambiano gli allestimenti ma non la forma dell auto. quindi onde evitare discussioni inutili con l addetto le cerco da un altra parte. grazie in anticipo!
 
ciao @zuppy83 hai provato a dare un'occhiata qui ? Con questa guida dovresti essere in grado di trovare i codici.

Facci sapere :ciao:
 
Ciao Radu, su kiahotline da quanto ho capito bisogna avere la p.iva per potersi iscrivere. Comunque ho trovato un paio di siti interessanti : uno per gli scoppiati e codici di qualsiasi marca ed e' catcar.info
Poi uno tedesco per ordinare la roba originale che si chiama partacus.de
Io ho ordinato e vediamo. I codici dei kit interi pero' li ho recuperati su jenningroup motor che tratta piu che altro accessori vari. Per gli anteriori mi dava un solo cod e quindi son sicuro. Per I posteriori son 2 cod e non son ben riuscito a capire quale era il giusto. Mi son buttato su uno speriamo bene. Ho preso le luci ambiente anche che dovrebbere starci molto bene.
 
Ciao Zuppy,io ho ordinato la nuova rio 2017,ed ero interessato ai paraspruzzi,volevo chiederti x il montaggio come sono..grazie..
 
Della nuova nuova non ne ho idea, ma dovrebbe essere abbastanza intuitivo. Pensa che mi devono ancora arrivare per la mia
 
Grazie mille....si nn intedevo che fossero uguali,mi chiedevo come fosse il montaggio..cavoli pero',stamane ho visto il sito tedesco che dicevi e parlava di consegna in due tre giorni.. azz...
 
Da quel lato non sono molto tedeschi. Si vede che non hanno un magazzino loro. Comunque non ho presente come sia quella nuova, ma per mettere I paraspruzzi avra 3/4 viti anche quella.
 
Si grazie ancora,penso che le viti vadano proprio dove ci sono quelle del carter passaruota...di nuovo grazie e buon pomeriggio
 
Paraspruzzi montati. Non stanno male, anzi... e' che pero' a parer mio un 20 mm in piu' in altezza, avrebbe fatto tutta un altra impressione.
 

Allegati

  • IMG_20170610_111434.jpg
    IMG_20170610_111434.jpg
    154,1 KB · Visite: 626
  • IMG_20170610_111414.jpg
    IMG_20170610_111414.jpg
    194,5 KB · Visite: 509
Li hai montati tu?difficile?
 
Si montati io. Davanti cacciavite e chiave del 10 sterzando si fa tutto facilmente. Dietro per non togliere le gomme bisogna avere una chiave a cricchetto quella piccola con l inserto a cacciavite.
 
La ceed ha 2 misure da poter scegliere.... la tua no?????
 
Per gli anteriori ho un cod. Solo. Mentre per I posteriori avevo trovato 2 cod. Ma sinceramente non ho idea di cosa cambia tra uno e l altro. Se fosse stato per il tipo della conce non esistevano neanche per la mia. Per la ceed quanti cod. Danno anteriormente e quanti posteriori?
 
2 cod ant e 2 cod post...... cambiano le altezze....
 
Indietro
Alto Basso