ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Salve gente, come penso si veda da questa foto (dal vivo è palese ve lo assicuro) i paraurti, sia anteriore che posteriore, sono di un bianco diverso rispetto alla carrozzeria. Lo sono sempre stati, ma pare che il difetto si sia amplificato stando sempre per strada esposta alle intemperie e al sole. Mi chiedo, se andassi in un’officina autorizzata Kia con carrozzeria, chiedendo di aprire una segnalazione facendo venire un perito della Kia a valutare l’effettiva discrepanza di colori, otterrei la riverniciatura gratuita degli stessi? Sono certo che la prima risposta dei meccanici sarà che è normale e che è uno standard qualitativo Kia, ormai è un disco rotto lo sappiamo; quello che mi chiedo è se posso comunque chiedere che venga un perito della casa madre a prenderne atto. Non vorrei che facciano storie perché su quello dietro ho un paio di graffi, e coglierei così l’occasione per farli sparire. Tempo fa lessi, non ricordo relativamente a che marca (credo Hyundai ma potrei sbagliarmi) che una situazione del genere si risolse con la riverniciatura gratuita di entrambi i paraurti dopo l’intervento del perito. Se avete esperienze in merito sono lieto di leggerle. Buona domenica a voi