• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Paraurti e modanature in plastica rovinate.

Bene clay sono contento che te l'anno rifatta :good:
Mi sono gufato da solo :mad::mad::mad::mad:
Oggi l'ho messa fuori al sole e taaaac, passando la mano sulle mie parti in plastiche belle pulite fresche di vernciatura e lisciatura cosa trovo????
Si sono dimenticati di lisciare il pezzo anteriore del copriruota che finisce sul davanti fino al pezzo silver che avevano verniciativo al primo tentativo 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️.

20210131_143545.jpg
20210131_143303.jpg


Oltre alla differenza di è dovuta allo sporco la rugosità diversa lampante.

Niente .... to be continued ..... domani conto fino a 1000, faccio respiri profondi, passi lunghi e ben distesi e vado in assistenza a menarla come non mai.
 
Ma caspita ma anche loro non si sono accorti dai........ :mad:
 
Ma caspita ma anche loro non si sono accorti dai........ :mad:
Al ritiro l'abbiamo guardata solo dietro dove hanno fatto il secondo intervento, passato la mano sul passaruota e fascione centrale senza arrivare davanti, ma chi poteva immaginare è così evidente 🤷‍♂️🤷‍♂️
 
Controllare sempre tutto vista la recidiva evidente di chi ha fatto il lavoro, prima di ritirarla.
 
Al ritiro l'abbiamo guardata solo dietro dove hanno fatto il secondo intervento, passato la mano sul passaruota e fascione centrale senza arrivare davanti, ma chi poteva immaginare è così evidente 🤷‍♂️🤷‍♂️
Sono daccordo con Pisia ! Questo fa capire come lavorano ...
 
Avete ragione, non succederà mai più.
Và detto che la carrozzeria è esterna, loro hanno lo stesso mio torto di aver dato per scontato troppe cose ma neache la carrozzeria ........
 
Indietro
Alto Basso