• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Paraurti plastica nera

Talen

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2017
Messaggi
325
Punteggio reazioni
178
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Buonasera ragazzi, vi rompo le scatole per un consiglio come da oggetto. Spero di non aver sbagliato sezione, avevo letto qualcosa in passato ma non riesco a ritrovare le informazioni.

Mi sono trovato il regalo in allegato e non so se e come procedere. Fatto foto al volo, ma con pioggia e co poi dovrò vedere meglio.

Non sembra essere inciso.

Grazie per l'attenzione. 😊

Buona serata.

IMG_20200604_185758.jpg

P. S. Entro pochi mesi dall'acquisto devo sempre avere le sorprese 😭😂
 
ciao talen, ma hai strusciato te o l'hai trovata quando hai ripreso la macchina?
 
Ricordo bene un post riguardo la stonic, prova a cercare in quella sezione.
C'era un utente che aveva graffiato il paraurti.
Post automatically merged:

Prova qua
 
ciao talen, ma hai strusciato te o l'hai trovata quando hai ripreso la macchina?
Purtroppo trovata, classico parcheggio. Ciao 😊
Post automatically merged:

Ricordo bene un post riguardo la stonic, prova a cercare in quella sezione.
C'era un utente che aveva graffiato il paraurti.
Post automatically merged:

Prova qua
Ah giusto, era nella sezione Stonic! Vado a leggere, grazie.

P. S. In foto è più brutto di quanto sembra 😝
 
Purtroppo con la plastica niente da fare se la vuoi fare tornare come prima puoi solo sostituire! L'unico "rattoppo" (se il danno non è gravissimo) che potresti fare è con phon da carrozzeria alleviare il danno...ma con un grado di successo e soddisfazione del circa 50-60%
 
Anche secondo me se la vuoi veramente averla come prima mi sa che ti devi affidare ad un tuo carroziere di fiducia ,perche il fai da te non sempre riesce alla perfezzione .
 
Sì, avete ragione sui lavori casarecci. Spesso è più il danno che il guadagno.

È solo che mi sembrava molto leggero, a macchina pulita farò ulteriori considerazioni. 😁
 
Io li ho sostituiti entrambi quando in agriturismo un cane da pastore immenso si e avventato contro la niro graffiandomeli, il carrozziere aveva spianato il graffio ma non mi piaceva ,allora li ho cambiati.
 
Io li ho sostituiti entrambi quando in agriturismo un cane da pastore immenso si e avventato contro la niro graffiandomeli, il carrozziere aveva spianato il graffio ma non mi piaceva ,allora li ho cambiati.
Maddai, che brutta esperienza canina. Il mio non riesce a salire, povero, serve il sollevamento assistito 😂
Credo finirò anche io così, ti ricordi più o meno la spesa?

Buona giornata 😊
 
Se ben ricordo i due pezzi poco meno di 100 euro
 
Nel mentre ho trovato nuovi regali, ho messo un paio di foto in paranoia parking ma non volevo sporcare la discussione.

Stavo cercando qualcosa per trattare la plastica nera, per graffi leggeri. Per me è una selva oscura. Avete qualche consiglio, su Amazon magari, per comodità?

Chiedo scusa per la rottura.

Ciao

@ilmat mi permetto di taggarti per un consiglio vista la tua risposta dall'altra parte 😊
 
Io ti consiglio di passare prima un polish leggero e poi un ravvivante per plastiche scure, se ne trovano buoni da autoricambi o su Amazon ad esempio puoi cercare della Mafra o Arexons sono una garanzia ;)
 
Indietro
Alto Basso