• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Pareri cambio Kia Optima

io ho acquistato il pacchetto Kia Care per 3 tagliandi per 90.000 Km / 6 anni in cui sono inclusi i cambi olio ogni 15.000 Km ed ho speso 1020 €. Il prezzo è di poco inferiore alla somma dei singoli interventi, ma considerando che fra 6 anni i prezzi potrebbero aumentare, ho preferito includerli nel prezzo dell'auto. Un consiglio: se ci fai un pensierino, chiedilo tu al concessionario... il mio non ha pensato minimamente di parlarmene; inoltre, fai un pensierino anche alla polizza incendio e furto proposta da loro (se fai il finanziamento con la Banca Santander proposta da Kia), perché per i primi tre anni, se ricompri l'auto da Kia (lo stesso concessionario?) ti ripagano l'auto completamente, invece dal quarto anno in poi seguono il valore di Quattroruote
 
Ciao a tutti e scusate se non ho più risposto fino ad ora. Un idea me la sono fatta, e non sarà la versione benzina ma quella diesel, magari la GT. Un altra domanda: come stanno i prezzi per i tagliandi?
Sembra che Tu non abbia ben chiaro cosa vuoi comprare. La GT è solo a benzina. o_O
 
La versione diesel viene proposta con allestimento GT Line con cerchi da 18 pollici anziché 19 pollici
 
a meno che non prendi una PHEV... mi sembra che ha gli stessi allestimenti della GT...e lo stesso motore termicocomunque è un auto che, in qualsiasi versione, ricomprerei ad occhi chiusi... 2500 Km di viaggio in due giorni e non mi sono stancato per niente... ha un confort senza pari...
 
Si è vero ma è un 2.0 benzina ed ha un costo troppo alto. Mi sembra prematura la scelta di un elettrico. Con la differenza sul prezzo di acquisto, sai quanto gasolio compro ?;)
 
la comprerei solo se intendessi passare alla benzina... con i tipi di tragitti che faccio, anche in città, non sfrutterei l'elettrico appieno... e, non mi ricordo le varie tabelle, ma la PHEV dovrebbe pesare di più della GT, quindi, si spenderebbe ancora di più sul carburante per lunghi viaggi in autostrada... anche io preferisco il diesel
 
Buongiorno toglietemi una curiosità...la Kia Optima si può acquistare in Business Class Gtline e GT.
In Italia si trovano solo Class e Gtline...mentre GT solo estero.
La Class come optional può montare solo DCT e Tecno Pack.
La mia domanda è...il DCT e il Tecno Pack viaggiano da soli cioè si possono avere separatamente oppure il DCT prevede automaticamente il Tecno Pack...? ...con il cambio manuale di può avere il Tecno Pack...? ...grazie
 
Il tecnopack è optional, ma si può acquistare solo se hai il DCT, col cambio manuale non è possibile acquistarlo...
 
Indietro
Alto Basso