• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Pareri cambio Kia Optima

Credo che se hai in mente di acquistare una Optima GT Line, l'affidabilità del cambio sia l'ultima cosa a cui pensare. Perché allora non pensare all'affidabilità del motore, dei freni, della dotazione elettronica o del motorino del portellone ?
Se stai cercando una scusa per non comprarla, allora continua cosi o_O.
Se invece vuoi entrare nell' Olimpo dei possessori di Optima :), comprala subito !!!!!!!:p

Mi stai provocando???:D:DLa compro subito se è cosi.:p:p:p:p
 
ecco, vedi? te lo consiglia anche chi non la possiede... :)
 
Mi stai provocando???:D:DLa compro subito se è cosi.:p:p:p:p

Fai uno sforzo e prendi la SW GT Line. Quello che spendi in più ti da una macchina veramente al topCon extra pack, mi raccomando. Meglio delle tedesche.
 
perché non una SW GT? ha il top degli allestimenti
 
Indubbiamente é una gran macchina e comunque la mia idea era proprio per la GT Line....
 
non farti venire dubbi e acquistala... prendi anche il pacchetto Kia Care, te lo consiglio e valuta l'assicurazione Incendio e Furto che propone Kia... per tre anni dormi tranquillo...
 
perché non una SW GT? ha il top degli allestimenti
La GT costa una cifra sia all'acquisto che dopo. Con tutti i cavalli che ha ci spendi un sacco per tasse ed assicurazione. E poi al posto del carburatore ha un imbuto.:confused:
La GT Line con extra pack è comunque al top degli allestimenti ;)
 
mi pare che le manchino ancora un paio di cosette, ma vado a memoria e potrei sbagliare... ad esempio non c'è l'opzione del tetto apribile e il sorround view
 
mi pare che le manchino ancora un paio di cosette, ma vado a memoria e potrei sbagliare... ad esempio non c'è l'opzione del tetto apribile e il sorround view
Il tetto apribile c'è. Il surround view al momento mi sfugge cos'è ?
 
il tetto apribile sulla GT Line no ricordo, ma nella GT lo puoi richiedere. il sorround view è un insieme di 4 telecamere aggiuntive che puoi selezionare e vedere sul disply del navigatore, per controllare tutto quello che ti succede intorno, specialmente quando fai manovra... oppure quando si passa su un certo ponte a Verona (questa è per @marcolinom3 ;))...
 
il tetto apribile sulla GT Line no ricordo, ma nella GT lo puoi richiedere. il sorround view è un insieme di 4 telecamere aggiuntive che puoi selezionare e vedere sul disply del navigatore, per controllare tutto quello che ti succede intorno, specialmente quando fai manovra... oppure quando si passa su un certo ponte a Verona (questa è per @marcolinom3 ;))...

C'è anche quello
 
... allora non mi ricordo la differenza tra GT e GT line, perché non era solo nella motorizzazione...
 
Ciao a tutti e scusate se non ho più risposto fino ad ora. Un idea me la sono fatta, e non sarà la versione benzina ma quella diesel, magari la GT. Un altra domanda: come stanno i prezzi per i tagliandi?
 
Indietro
Alto Basso