• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Pareri cambio Kia Optima

Credo che se hai in mente di acquistare una Optima GT Line, l'affidabilità del cambio sia l'ultima cosa a cui pensare. Perché allora non pensare all'affidabilità del motore, dei freni, della dotazione elettronica o del motorino del portellone ?
Se stai cercando una scusa per non comprarla, allora continua cosi o_O.
Se invece vuoi entrare nell' Olimpo dei possessori di Optima :), comprala subito !!!!!!!:p

Mi stai provocando???:D:DLa compro subito se è cosi.:p:p:p:p

ecco, vedi? te lo consiglia anche chi non la possiede... :)

perché non una SW GT? ha il top degli allestimenti

Indubbiamente é una gran macchina e comunque la mia idea era proprio per la GT Line....

non farti venire dubbi e acquistala... prendi anche il pacchetto Kia Care, te lo consiglio e valuta l'assicurazione Incendio e Furto che propone Kia... per tre anni dormi tranquillo...

perché non una SW GT? ha il top degli allestimenti
La GT costa una cifra sia all'acquisto che dopo. Con tutti i cavalli che ha ci spendi un sacco per tasse ed assicurazione. E poi al posto del carburatore ha un imbuto.:confused:
La GT Line con extra pack è comunque al top degli allestimenti ;)

mi pare che le manchino ancora un paio di cosette, ma vado a memoria e potrei sbagliare... ad esempio non c'è l'opzione del tetto apribile e il sorround view

mi pare che le manchino ancora un paio di cosette, ma vado a memoria e potrei sbagliare... ad esempio non c'è l'opzione del tetto apribile e il sorround view
Il tetto apribile c'è. Il surround view al momento mi sfugge cos'è ?

il tetto apribile sulla GT Line no ricordo, ma nella GT lo puoi richiedere. il sorround view è un insieme di 4 telecamere aggiuntive che puoi selezionare e vedere sul disply del navigatore, per controllare tutto quello che ti succede intorno, specialmente quando fai manovra... oppure quando si passa su un certo ponte a Verona (questa è per @marcolinom3 ;))...

il tetto apribile sulla GT Line no ricordo, ma nella GT lo puoi richiedere. il sorround view è un insieme di 4 telecamere aggiuntive che puoi selezionare e vedere sul disply del navigatore, per controllare tutto quello che ti succede intorno, specialmente quando fai manovra... oppure quando si passa su un certo ponte a Verona (questa è per @marcolinom3 ;))...

C'è anche quello

... allora non mi ricordo la differenza tra GT e GT line, perché non era solo nella motorizzazione...

Ciao a tutti e scusate se non ho più risposto fino ad ora. Un idea me la sono fatta, e non sarà la versione benzina ma quella diesel, magari la GT. Un altra domanda: come stanno i prezzi per i tagliandi?

Indietro
Alto Basso