• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Abruzzo Pasquarelli Auto - Pescara-Chieti

Danyek

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
PE
Kia
Carens
Anno
2016
Grandissima concessionaria, disponibili per qualsiasi richiesta; Matteo, Simona e Antonella gentilissimi, in generale tutto lo staff sempre cordiale. Auto consegnata con il pieno.

Di ma solo finché non avrai problemi.
Dopo vedrai quanto ti assistono!

Con la mia Kia Niro ho tamponato a curva 40 km orari in pieno giorno e con ottima visibilità senza l'intervento degli ADAS.
Ho chiesto a Pasquarelli di fare una verifica sul corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza, ma Pasqualelli dà appuntamento a febbraio!
Nel frattempo devo andare in giro con un'auto probabilmente insicura.
Davvero vergognosi

Ma si vergognassero per attaccare un computer alla presa OBD e verificare in meno di 15 mn cosa ha provocato il problema devi aspettare 120gg.

In curva (curvavi verso sinistra suppongo), se non hai visto tu in tempo per frenare probabilmente il "muso" della Niro puntava ancora all'esterno della strada dove non erano presenti i veicoli e quando è entrato nel campo d'azione del radar era troppo tardi.

Ovviamente è una mia supposizione, considerando che a me suona l'avviso in curva (verso destra) incrociando a giusta distanza i veicoli che sono sulla corsia in senso opposto.

Ma si vergognassero per attaccare un computer alla presa OBD e verificare in meno di 15 mn cosa ha provocato il problema devi aspettare 120gg.
Esatto, è questo che mi fa irritare. Io devo andare con un'auto che potrebbe essere pericolosa, perché Pasquarelli non può concedermi 10 minuti per fare un controllo in garanzia
Post automatically merged:

In curva (curvavi verso sinistra suppongo), se non hai visto tu in tempo per frenare probabilmente il "muso" della Niro puntava ancora all'esterno della strada dove non erano presenti i veicoli e quando è entrato nel campo d'azione del radar era troppo tardi.

Ovviamente è una mia supposizione, considerando che a me suona l'avviso in curva (verso destra) incrociando a giusta distanza i veicoli che sono sulla corsia in senso opposto.
No, era quasi rettilineo. Doveva vedere

Premetto che: non conosco la concessionaria, non cerco assolutamente di difenderli, non ho alcun tipo di interesse e non voglio fare polemica, ma penso sia sbagliato fidarsi troppo degli assistenti alla guida. Nono conosco la dinamica dell'incidente, ma di solito chi tampona è perché non mantiene la distanza di sicurezza. Fino a qualche anno fa la colpa era sempre del guidatore, oggi sono gli ADAS :(

Premetto che: non conosco la concessionaria, non cerco assolutamente di difenderli, non ho alcun tipo di interesse e non voglio fare polemica, ma penso sia sbagliato fidarsi troppo degli assistenti alla guida. Nono conosco la dinamica dell'incidente, ma di solito chi tampona è perché non mantiene la distanza di sicurezza. Fino a qualche anno fa la colpa era sempre del guidatore, oggi sono gli ADAS :(
Beh ti auguro di fare anche tu la stessa esperienza.

impossibile, non ho ADAS

Indietro
Alto Basso