Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, è questo che mi fa irritare. Io devo andare con un'auto che potrebbe essere pericolosa, perché Pasquarelli non può concedermi 10 minuti per fare un controllo in garanziaMa si vergognassero per attaccare un computer alla presa OBD e verificare in meno di 15 mn cosa ha provocato il problema devi aspettare 120gg.
No, era quasi rettilineo. Doveva vedereIn curva (curvavi verso sinistra suppongo), se non hai visto tu in tempo per frenare probabilmente il "muso" della Niro puntava ancora all'esterno della strada dove non erano presenti i veicoli e quando è entrato nel campo d'azione del radar era troppo tardi.
Ovviamente è una mia supposizione, considerando che a me suona l'avviso in curva (verso destra) incrociando a giusta distanza i veicoli che sono sulla corsia in senso opposto.
Beh ti auguro di fare anche tu la stessa esperienza.Premetto che: non conosco la concessionaria, non cerco assolutamente di difenderli, non ho alcun tipo di interesse e non voglio fare polemica, ma penso sia sbagliato fidarsi troppo degli assistenti alla guida. Nono conosco la dinamica dell'incidente, ma di solito chi tampona è perché non mantiene la distanza di sicurezza. Fino a qualche anno fa la colpa era sempre del guidatore, oggi sono gli ADAS![]()